La Stanza Degli "always Here" Io aspetto fine maggio e per 15 giorni alloggio sulla costa Smeralda!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
già.... e guardando il meteo nel medio periodo anche il prossimo fine settimana qui da me... buongiorno ragazzi
buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La giornata è iniziata molto bene! Sono andato in banca per cambiare i soldini del salvadanaio ma c'era una persona diversa dall'altra volta... tempo fa mi dissero che bastava portare un sacchettino con tutte le monete mescolate, oggi invece dovevo dividerle con i loro dannati rotolini di plastica... mi son messo su di un tavolino tipo bimbo che fa i puzzle.... meno male che l'ho mossa a compassione la tipa dello sportello e mi ha cambiato anche le monete che non riempivano il rotolino perchè erano poche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esco dalla banca (ah questa è un'operazione che puoi fare solo se sei correntista lo sapevate? ) entro in auto e controllo un attimo il telefono e SBAMMM mi vengono addosso mentre sono parcheggiato. Ok niente di grave uno striscio da polish ed i dati del signore rincitrullito... ma la cosa comica è che si tratta dello stesso posto dove mi vennero addosso appena ritirata la golf.... Mi domando: sono sfigato io o la macchina? penso di essere io, visti i miei trascorsi...evviva l'auto vecchia!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io pensavo di avere la precedente auto sfigata visto che mi entravano dietro anche i salita...poi ho cambiato auto e purtroppo ogni tanto mi vengono adosso lo stesso.... ...e comunque sera!!!