Ciao a tutti, ho qualche problema ( di poco conto ) con il mio serie 1. 1) Lo spanna vetri posteriore a volte funziona, a volte no. Ho controllato entrambi i fusibili da 30 e sono intatti. 2) Ho da poco messo le luci di posizione anteriori a led ( faro con alogene ) ma ho notato che quando accendo la macchina con quadro delle luci spento, queste lampeggiano per 3-4 secondi. 3) Alzacristalli sinistro, sul modello 3 porte quando si tira la maniglia il vetro dovrebbe scendere di un paio di centimetri per poi risalire a portiera chiusa. Il mio rimane li fermo, poi quando provo a tirar su il vetro, anzicchè salire questo scende però se do il doppio scatto, lascio il tasto e poi lo faccio salire con lo scatto singolo sale. Sapete le cause ed eventualmente come risolvere questi problemi?
1) non ho mai avuto questo difetto 2) è normale è il bc che fa il check di tutte le lampade 3) ha perso la memoria va resettato
Ciao a tutti! Ho un problema del quale non riesco a venirne a capo e vorrei il vostro aiuto!!! Sulla mia 120d del 2005, ho montato 1 kit xenon aftermarket. Subito dopo il montaggio ho riscontrato : Sfarfallio dei fari all'accensione, il faro sinistro si accendeva e spegneva 1 paio di volte spia errori fari spia errore auto sul ponte. OK, aggiudicato che il kit che ho preso era una ciofeca, ho preso le lampadine alogene e le ho rimontate su. Il fatto è che continua a segnalarmi tutti gli errori. Ho provato anche a cancellare gli errori con 1 tool di diagnosi e niente da fare, continua a segnalarmeli. Ho provato anche a staccare la batteria per una 20ina di minuti e niente. Qualsiasi tipo di aiuto o consiglio sarebbe molto gradito. Vi ringrazio in anticipo!!!