Ho preso l'auto in piemonte perché lì ho trovato l'occasione che cercavo, ed ora devo decidere a chi affidare le manutenzioni future che dovrò fare in concessionari ufficiali per tenere in vita la best4. Sono di Prato, per cui vi cchiedo un parere su Birindelli (di prato) e Commerciale automobili. Alla Autoé di Pistoia non ci vado perché ho avuto cattive impressioni in altri frangenti per cui o Firenze o Empoli, ma potrei alungarmi anche alla versilia o al valdarno se il servizio di auto sostitutiva è valido... Consigli? Grazie in anticipo!
Di regola essendo dello stesso proprietario dovrebbe essere così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io mi servo da 10 anni alla Bmw Lucar di Lucca. La mia esperienza personale è davvero positiva. Personale cortese e disponibile, capoofficina molto preparato e davvero competente. A me non hanno mai sbagliato una diagnosi e soprattutto non mi hanno mai fatto spendere soldi a vuoto.
Io cerco un officina seria, in zona Massa, versilia, spezia, non necessariamente ufficiale, ma onesta e competente, qualcuno che non mi spari prezzi assurdi per manutenzioni inesistenti... Opto anche io per Lucar?