Sono troppo felice di essere entrato nel mondo bmw! È iniziato tutto con il porte aperte della 500x, quando mi è presa voglia di una macchina tutta mia visto che in famiglia condividavamo una fiesta nuova ed una zafira. La 500x mi piace davvero tanto, ma una macchina appena uscita non la prenderei mai, quindi ho iniziato a girare come un matto per i concessionari, giusto per guardare cosa offriva la concorrenza e per toccare con mano altre macchine. Sta di fatto che non l'avrei voluta comprare una macchina nuova, specialmente prima dell'estate considerato che giro perennemente in moto in quel periodo. ..... Ma l'inizio dell'avventura in bmw ha inizio il weekend scorso quando mi recai nella concessionaria mini per guardare la countryman. Dopo un po' il venditore se ne esce con il fatto che sul serie 1 c'è una super offerta data l'imminente uscita del restyling. Il serie 1 attuale onestamente non mi ha mai convinto appieno esteticamente, ma non ci avevo nemmeno dato molta attenzione, ma da qua do ho saputo di questa occasione ho iniziato a documentarmi, ed ho visto che esteticamente poteva essere molto appagante invece. Mi sono messo quindi alla ricerca del modello in pronta consegna che più mi aggravata, ed oggi ho bloccato la vettura di cui seguono gli accessori :) Cambio Automatico 300 Alpinweiss III pastello BEL1 Stoffa Track Anthrazit con finiture grau 249 Comandi multifunzione al volante 2VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 4AE Bracciolo anteriore scorrevole 502 Impianto lavafari ad alta pressione 521 Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti 522 Fari Bi-Xenon con lavafari 5DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro 7AC Sport line 255 Volante sportivo in pelle a tre razze 2DT Cerchio in lega 17" Styling 379 481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili 4AD Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine 4DL Profilo modanature nero lucido 7FH Radio BMW Professional con lettore CD BMW Service Inclusive NB 5/100 Z25 Pacchetto Plus 507 Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore) Z41 Sport Line 430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 431 Retrovisore interno autoanabbagliante 520 Fari fendinebbia con specchi esterni riscaldabili 534 Climatizzatore automatico bizona 563 Pacchetto luci interne 6AC Chiamata d'emergenza intelligente 6AE TeleServices 6NH Interfaccia Bluetooth e USB Ora qualche foto da voyeur mandate dal venditore in cui era zozzissima, ed una scattata oggi al sole quando la sono andata a provare. Mamma mia l'automatico che goduria. Sono sempre stato pro manuale ma penso che mi ricrederò :) La prima volta che l'ho vista, è stato amore! Seguiranno foto decenti non appena sarà ufficialmente sotto il mio culo! Iniziano ad aggiornare il post con foto un pelo più serie.
Ciao, complimenti per la tua F20 ben accessoriata !!! Vedrai che ne sarai mooolto soddisfatto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti!!! Ancora deve arrivare e già sono soddisfatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Incrocio le dita per la catena di distribuzione però :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Preoccupati solo di GODERTELA e di fare tutti i tagliandiandi regolarmente in BMW. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
New entry in bmw | 116d sport Assolutamente si, anche perché ho già pagato il pacchetto tagliandi per 5 anni/100.000 km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti anticipo che con l'automatico le pastiglie posteriori non durano molto di più di 50-60.000 km, anche se dipende dall'uso, ed in conce la spesa per il ripristino si aggira intorno ai 180€. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
New entry in bmw | 116d sport Eh infatti immaginavo che al secondo tagliando sarebbero state da cambiare sicuramente, però 180 solo per le posteriori no mo lo aspettavo
Ottimo acquisto, spero e credo con un ottimo sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vettura configurata alla perfezione, a mio gusto mancano un assettino e i vetri privacy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda le pastiglie, se non sono comprese nel pacchetto tagliandi, le puoi cambiare anche fuori bmw senza perdere la garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
New entry in bmw | 116d sport Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco quella delle pasticche è una bella notizia. Per i vetri scuri mi sto già muovendo e sarà la prima modifica, ho provato ad aggiungerli gratis al prezzo finale ma con 10.000k di sconto e consegna col pieno era già sotto il limite il venditore a sua detta! Per l'assetto più avanti vedo cosa si potrà fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le altre concorrenti Premium sono allineate e se vai nei centri Bosch risparmi pochi soldi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
New entry in bmw | 116d sport Per cambiare le pastiglie basta il meccanico generico di fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
complimenti, bellissima!!! riconosco il piazzalone vetture nuove di Vanti a Casalecchio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi invece davanti alla concessionaria!!!