Buongiorno a tutti, chiedo a tutti voi se c'è qualcuno in zona Piacenza /Cremona che riesca a sbloccarmi il dvd in movimento e farmi apparire sul BC la temperatura dell'acqua. La macchina è un bmw 330d xdrive fine 2010 con Idrive 2 e navi professional. Un ringraziamento anticipato a tutti. Ciao.
Sbloccaggio funzioni Temperatura e dvd in movimento Sbloccare il dvd è possibile,ma vedere la temperatura è una cs che puoi fare sl manualmente entrando del menù segreto,ma ogni volta che spegni l'auto,scompare
Sul web ho trovato questo: HU_CIC / 3000 HMI / SPEEDLOCK_X_KMH_MAX = Werte value = FF HU_CIC / 3000 HMI / SPEEDLOCK_X_KMH_MIN = Werte value = FF HU_CIC / 3000 HMI / VIDEO_NUR_MIT_HANDBREMSE = nicht_aktiv ....però non ho provato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok per il navi,ma se devo essere sincero la temperatura dell acqua mi manca. Ho letto che per avere la temperatura sul BC bisognerebbe attivatre una funzione.
si ma lo devi fare ad ogni accensione, entrando nel menu segreto ogni volta. vederla nel bc non è possibile (al contrario della velocità).
Gentile Utente, il carattere in grassetto e' riservato alla moderazione e riporto il paragrafo scritto nel Regolamento del forum: Noto che sicuramente all'atto dell'iscrizione e messaggio di benvenuto ricevuto non si e' letto nulla ( Regolamento, Condizioni d'uso ecc) perché tutto riportato... Sono sicuro che non sia stato intenzionale ma facciamo attenzione la prossima volta!