Dopo quanto avete cambiato dischi e/o pastiglie dei freni, anteriori e/o posteriori? Io ho 50.000 km e si è accesa la spia di usura delle pastiglie, non mi ricordo se però me le avevano già cambiate... Dovrò sostituire anche i dischi? Costi delle relative operazioni alla BMW?
pastiglie anteriori a 32000 km dischi anteriori, pastiglie anteriori e pastiglie posteriori a 63000 km prezzi non ti so dire perchè li ho cambiati dal mio meccanico e non in BMW :wink:
non andare in conce per dischi e pastiglie non so la durata io ne ho 50k e ne ho ancora,è molto relativa la durata
credo che a 50000 le pasticche andrebbero sostituite, i dischi se sono a posto non è necessario sostituirli.
io ho smontato i cerchi proprio di recente e ho potuto guardare bene le pastiglie...ho 37mila km e c'è ancora qualche mm di pastiglia, e i dischi sono in condizioni eccellenti... quoto chi ti dice di non andare in conce...2 anni fa (27 mila km mi pare) in conce bmw in occasione di un'altra riparazione, mi hanno telefonato dicendomi CHE ERO A RISCHIO, che avevo le pastiglie da cambiare assolutamente, che non ci potevo fare ancora + di 500 km.........grazie al cielo avevo detto di no truffatori maledetti
Cambiato le sole pastiglie anteriori. 152 euro. Volevano sostituire anche i dischi ma ho detto di no (ho appena 51.000 km). Avrò fatto bene?
Cambiato le sole pastiglie anteriori. 152 euro. Volevano sostituire anche i dischi ma ho detto di no (ho appena 51.000 km). Avrò fatto bene?