220 cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piace.......assai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la logica risposta di Renault a Peugeot; numerose le modifiche meccaniche, sterzo , sospensioni, motore; qualche riserva: principalmente, il "maledetto" cambio automatico, poi anche l'assenza di una versione tre porte e, sembr, nessuna riduzione di peso; vedremo il prezzo , ma non dovrà essere troppo lontano da quello della GTI 30 anniversario saluti
A me la Clio piace molto e questa versione "iper cattiva" mi piace ancora di +! Ma avrà anche un differenziale autobloccante anteriore??
La RS avrebbe dovuto uscire così da subito,invece della versione annacquata in listino ora.Anni luce dallo spirito della RS precedenti.
Ufficiale: Renault Clio R.S. 220 Trophy EDC Ulteriore presa in giro.. Nessun alleggerimento..qualche cavallo extra che francamente..la juke nismo aveva questi cavalli fin dall'inizio delle messa in commercio.. Il cambio potrebbe aver qualcosa in più ora, ma resta l'incognita del limite massimo di coppia sopportabile.. I sedili non si capiscono bene, potrebbero essere i soliti recaro? Pare di no.. E neanche su questa edizione speciale monta le pinze brembo.. L'anno scorso stavo per comprarla questa clio, la rs normale..troppi soldi e poca sostanza, per quella che dovrebbe essere l'indole di questa vettura, peccato
prezzo in Italia Clio RS Trophy salute a tutti, in Italia il prezzo è di 25.900 euro circa 2.000 euro in più della versione normale e inferiore di 3.000 euro a quello francese; praticamente lo stesso della 208 GTI 30, nonostante potenza superiore e cambio EDC; i miglioramenti rispetto alla normale non sono pochi; dall'assetto, allo sterzo, ai freni, ai cerchi.. nel complesso appare un buon rapporto contenuti costo
mi piace parecchio e il prezzo mi pare ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che su strada sappia farsi valere come le sue antenate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Gianluca, è una macchinetta interessante; il prezzo è anche inferiore rispetto a quanto mi aspettavo; nel complesso, tenuto conto delle caratteristiche e delle migliorie, non appare troppo elevato; praticamente al livello di quello di una Mini cooper s, rispetto alla quale può vantare una dotazione di accessori meccanici superiore; certo non è una macchina per lunghi viaggi e poi c'è il cambio a doppia frizione che non a tutti piace( me compreso).. però queste macchine piccole e sportive hanno sempre suscitato interesse tra i giovani; oggi la prenderei in considerazione, anche se non sono giovane saluti
la più veloce tra le piccole Für die Ausgabe 1/2016 (Vorschau) schickte Renault seinen Clio R.S. 220 Trophy zu uns. Und Supertester Christian Gebhardt flog mit der kleinen Rennsemmel in 8:23 Minuten um die Nordschleife. Damit war der 220 PS starke Clio nicht nur 36 Sekunden schneller als sein 200-PS-Bruder im Supertest 10/2013, sondern gleich auch mal der schnellste je gemessene Serienkleinwagen. Nebenbei wildert der Franzose sogar in ganz anderen Revieren, wie unsere Supertest-Datenbank verrät: Porsche Cayman S (987c) 8:25 min, BMW Z4 3.0si Coupé (E86) 8:32 min, Ford Focus RS 8:26 min. da AMuS
[MENTION=249]giacomo[/MENTION] sei un grande....però io e te sappiamo che i tecnici RENAULT SPORT ....POSSONO INSEGNARE A TUTTI
dalle mie parti ci sono un paio di Clio RS 220 Trophy..... proprio un bel giocattolino, dà davvero la sensazione di piccola bomba, maneggevole, leggera, ben assettata....chiaramente non l'ho provata, però fa venir voglia di prenderla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io preferisco esteticamente la Peugeot, ma credo che la Clio vada meglio o sbaglio?
salute ragazzi, recentemente ho letto la prova di questa macchina ad opera di una rivista francese; nel complesso non male ma i giornalisti lamentavano: -non eccelsa precisione dell'avantreno( a confronto con la precedente che aveva una sospensione anteriore con asse dello sterzo disaccoppiato dall'ammortizzatore e quindi decisamente più raffinata); -feeling dello sterzo articifiale, nonostante il rapporto di demoltiplicazione minore; - allungo motore non straordinario
ma invece la twingo RS non è prevista? Quella sì che sarebbe una bomba con motore e trazione posteriori..
Ufficiale: Renault Clio R.S. 220 Trophy EDC Dentro è inguardabile poi quel cambio, mah....... Molto meglio questa