bella macchina, e devo dire anche la signora...ma a parte gli scherzi é davvero una bellissima macchina, complimenti
E chi scherza sulla moglie di [MENTION=2419]mc 007[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=2419]mc 007[/MENTION] fossi in te gli metterei un buon antifurto, ma non alla macchina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non conosco personalmente nè Michele (mc 007) nè la sua signora; tuttavia mi dà l'idea di essere una donna che non ha bisogno di "antifurto". Della serie, se qualcuno la molesta, secondo me, lo prende a calci e lo fa correre per tutta la Croazia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si lo penso anch'io... Mio mitico è nivola, sta sempre un passo avanti a tutti... Tra quando guida!!!
Posso inquinare il topic con richieste a Mike su dove andare in vacanza in Croazia (Istria e dintorni)? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Usa i pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fossi un moderatore io disporrei una pena corporale... almeno una decina di frustate... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">