Consigli acquisto nuova Serie 3 Touring 320 xDrive | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Consigli acquisto nuova Serie 3 Touring 320 xDrive

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Skullcrusher, 19 Febbraio 2015.

1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    non so, ma se ordini tra un paio di mesi, magari tre o quattro, può darsi che sei già in tempo per il restyling ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. Skullcrusher

Skullcrusher Aspirante Pilota

18
    1
    13 Febbraio 2015
    VW Passat Variant TDI 115cv '99
    Ok, aspetto qualche settimana così vedo se si sa qualcosa in più riguardo il restyling.

3. Skullcrusher

Skullcrusher Aspirante Pilota

18
    1
    13 Febbraio 2015
    VW Passat Variant TDI 115cv '99
    Sono ripassato dal concessionario per fare un paio di misure al baule ( è un pelo più piccolo di quello della passat ma roba da poco, pensavo peggio ), già che c'ero ho chiesto ulteriori info riguardanti il prezzo dell'eventuale restyling, come immaginavo per i primi mesi non avrò lo stesso sconto che mi ha fatto ora e non ci sarà la permuta della macchina vecchia ( me la pagherebbero quindi 500€.... ), così facendo a conti fatti la pagherei quasi 3500€ in più tra sconto minore e assenza permuta....non è poco.

Devo quindi decidere se prenderla questa primavera prima del restyling oppure rimandare all'anno prossimo appena si ripresenta "l'offerta" della permuta con sconto maggiorato....esteticamente ho visto che cambia poco quindi non ci sono problemi, non resta che capire se il motore 2000 benzina verrà modificato e se le modifiche apportate allo stesso e al resto valgono 1 anno o più di attesa....

Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2015

Condividi questa Pagina