We bond un video della tua? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Mò ci stavo facendo caso. Ma perchè son diversi da questi?
Ciao bello!! Video non ne ho per ora... Tra un mese vado a rullare e vediamo se ci sono sti 380cv a 14,5psi Dovresti sentire come borbotta ora !
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) I sedili sono diversi perché quelli montati da borbe non sono i performance, che hanno il loro rivestimento specifico.. Suppongo che i suoi recaro siano quelli venduti direttamente da recaro ed hanno questo rivestimento Le fiancate della seduta sono diverse perché da recaro sono disponibili anche in questa variante easy access, che si fa meno fatica a saltar dentro fuori
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Proprio così! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E per quanto riguarda il kat ci ho gia fatto 150 km e zero spie... ovviamente non so se avete notato ma è stato messo il distanziale per la sonda Lambda. Niente che dire... sound da paura, ai bassi ha perso un po ma agli alti tira da paura. ovviamente a breve farò mappare la centralina per regolare il tutto e aumentare le prestazioni! (In cambiata tira delle cannelate pazzesche) mmmm....
Infatti, quindi avevo capito bene. Le due sonde sono sempre una prima e una dopo del cat, se lo si leva si "vedono" tra loro e il motore va in protezione rilevandolo come guasto. Infatti il mio preparatore per levare il cat avrebbe eliminato la rilevazione di una delle sonde da programmazione tenendone solo una, non servono nemmeno tutte e due, solo una regola la miscela.
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Certo. Appena il tempo lo permette volevo fare un bel video di tutte le elaborazioni fatte. Come avevo fatto tempo fa con la vecchia Abarth.... nel tempo libero mi piace montar video. Qualche tempo fa ne avevo fatti anche sulla Z anche se niente di particolare. Se vi va passate a dar un pcchio al mio canale YouTube " 199borbe "
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Altro piccolo cambiamento! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nonostante non sia un amante di quei cerchi devo dire che stanno molto bene. E l'ET + canale posteriore e' decisamente adatto.
molto belli complimenti, sembrano da 20“!!!!! pinze e dischi risaltano tantissimo, hai davevro buon gusto!! anche se ad esser sincero, essendo un amante dei cerchi con molte razze quelli che montavi prima li preferivo... per me erano il meglio mai visto in commercio!!!!
Il disegno non mi piace per niente, ma le misure son perfette per la Z4. Ma son tuoi, quindi pace e amen. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto belli.....forse un po' troppo estremi al posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io invece ragazzi sono proprio soddisfatto. Penso che sia il modello di cerchio che mi ha appagato di più fino ad ora. Se vuoi non ha molto fattore "wow" perché possiam dire che è un po scontato. Però è davvero la morte sua come linee. Mi fa impazzire e risalta un sacco le pinze! Sono davvero contento. Poi l et è giustissimo
magnifica, Bravo!!! Che codice di modello hanno i cerchi? Vorremmo qualche foto da aperta con i nuovi sedili.... Cristiano
Preferisco con disegno simile gli M da 19 Bmw della e89, dietro mi sembran troppo fuori. Quelli di prima li preferivo, questi mi ricordano il solito modello M che si vede da secoli. L'importante e' che piacciano a te.