Salve a tutti...spero di aver azzeccato la sezione. Visto che mi arriverà a breve l'iPhone 5s sarei intenzionato ad acquistare l'adattatore Snap In per l'iPhone...sto cercando in Internet, non esiste uno store ufficiale? Ci sono diversi modelli? Grazie Mille...
Store ufficiale? vai in concessionaria bmw e compralo lì :-) altrimenti sulla baia gli snap in ci sono, all'estero hanno anche prezzi interessanti.
Si infatti stavo cercando proprio all'estero...però faccio molta confusione con i modelli e i part number...Ho chiamato il concessionario e mi hanno detto che viene 180,00, credevo molto di più...alla fine mi conviene prenderlo li.
io su internet li prendevo nello shop di un rivenditore BMW in inghilterra (watford o qualcosa di simile) e costavano parecchio meno, guarda questo 181389572444
Io prendo tutto in germania ed ho preso anche lo snap-in. C'è un risparmio del 30/35 per cento che non è poco. Pezzi originali BMW nuovi che arrivano in confezione BMW...lascia stare ASSOLUTAMENTE le concessionarie in italia. se ti interessa cerco il rivenditore cmq basta che vai su ebay.de
volevo segnalare che è uscito il codice per lo snap in per iphone 6 84212407464 è il connect quindi per chi ha il 6NS (digitale) per auto da marzo 2013 in poi. non so se è disponibile in Italia
Finalmente qualcosa di "universale" in previsione di 6s..... Ma ci sta dentro il mio bracciolo in compagnia dell'hard disk ?
Ma il codice postato da mdgn non si riferisce a questo adattatore universale ma a quello specifico per iphone 6.
esatto l'ho trovato su ETK su realoem ancora non disponibile, immagino sia disponibile in germania e in USA