Cava dei Tirreni, nominativo (anche in prv)? - - - - - aggiornamento post - - - - - Come si reimposta il nuovo kilometraggio? È un intervento semplice?
Da quello che hò sentito i macchinari di nuova generazione rilevano il particolato e in più sono in rete con la motorizzazione quindi se non passa la revisione Fermo immediato della macchina
Eliminazione fap bmw 530d Si può sempre fare delle prove "offline" e in caso di problemi trovare una soluzione
Il maledetto ed odioso FAP e la sua eliminazione sara' un argomento che mi tormentera' in eterno.....verdammt!!! ....o meglio FAP (f*ck) YOU!!
Sapete se il downpipe Ragazzon per la 530d 235cv ve bene anche per la 525d 197cv? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma, domanda, se volessi sfappare ma mantenere il kat.. si puo' fare? E' tutto nello stesso pezzo ma saranno sezioni separate... Il kat non voglio toglierlo perche' ho paura che affinino i parametri delle revisioni... e il pezzo nuovo in bmw costa 1900 euro.
Beh per aprirlo lo aprono per il prezzo di un pieno. Tutto sta a capire nel barilotto dove sta il fap e dove il kat. Il kat dovrebbe essere il primo pezzo verso la turbina, giusto? Ci vorrebbe un marmittaro vecchia maniera ma quello vicino a Melegnano dove andavo io ha chiuso :-(
Beh, questo gran lavorone non mi sembra. Si tratta di aprire un barilotto di lamiera, lavorarci e poi richiuderlo. Voi dite che costa tanto? Ciao a tutti.
No...considerando quello che c'è da fare e le operazioni al contorno, sono 8 biglietti da 50€ (circa)
Ciao Maicontento, io sono Niko di trieste quindi siamo abbastanza vicini e sono nuovo del forum, devo anzi dire che qui siete davvero super appassionati tutti quanti...!!!!in questo forum sto trovando credo belle persone come ad esempio Dil davvero disponibile e mi sto facendo dele idee su cosa e meglio fare ed informandomi da chi farlo ,daresti anche a me in privato il numero di tel oppure i riferimenti per l'amico del forum cosi lo contatto, sono da poco in possesso di un 535d 286 cv originale e vorrei far fuori il fap, perche in diagnosi bmw mi annno detto che devo sostituirlo subito, far tappare l'egr e rimappare la centralina oltre a decidere se slamellare oppure metter su un nuovo collettore di aspirazione originale bmw, in modo da mantenere le lamelle ma almeno sono nuove e sto tranquillo...ringrazio in anticipo ciao....
Ormai da qualche giorno passo troppo tempo sul forum ma che vuoi fare e solo per mettere a punto la mia girl il piu possibile, comunque per entrare in argomento io il sig Ragazzon lo conoscevo, non posso dire conosco pechce sono passati molti anni, avevo preso da lui un intero scarico si gruppo A per la mia belva che avevo prima quando veramente ero malato per queste cose ed ero da arresto immediato con l'auto come l'avevo combianata io, ma ero giovane e con il cervello non a norma di legge appunto, senti Dil visto che l'ai già comprato quanto ai pagato il dowpipe, oppure per il 535d 286cv e diverso il modello di dowpipe da applicare...?? se non si puo nel forum dammi indicazioni in privato..ciao