Bella ma poco interessante per l'Italia, dove chi vuole e si può permettere lo sfizio va al top (C63) mentre gli altri stanno lontani dalla soglia superbollo. Poi solo TI va bne giusto per gli svizzeri
A me va benone il 4matic! (comunque analisi perfetta) Fra la nuova M3 e la C63 nuova non avrei dubbi...V8 tutta la vita e credo che questa farà impallidire la vecchia C63 "dragster" ma poco racetrack-oriented /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di sicuro la W203, il V6 da 354cv per capirci, era un dragster da dritto. Ma la W204, la penultima,col V8, a Balocco:2,57 M3 E90 in 2 prove diverse: 2,55(manuale con diff autobl)e 2,57(DKG). Insomma...siamo lì! Se il trend è questo le nuove M vs nuove AMG se le daranno di santa ragione...bene bene :wink:
: era ora che ad Affalterbach si decidessero a bastonare i bavaresi! Scherzi a parte io ho da sempre una predilezione per le AMG e già solo il latrato del V8 mi emoziona,se poi aggiungiamo che gli ultimi modelli sono decisamente efficaci...bè per me non si porrebbe problema di scelta visto che le wagon BMW non le offre.
In versione wagon mi piace tantissimo e sentite che sound! Inoltre ha davero parecchia sostanza sotto alla carrozzeria tra telaio dinamico,trazione integrale sportiva ecc. ottima auto da comperare a Km0 dopo qualche mese! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />