Quel "buco" è presente in tutte le concessionarie BMW, è una sorta di "lettore ottico" ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo... Non ti resta che portarla a far curare da mamma Bmw... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attenzione, Stefano: la Bmw NON ti contatta. Devi farlo tu e vedere se la tua vettura, fornendo loro il n. di telaio, rientra nella campagna!
...cerco di starne quanto più alla larga dalla conce...non mi piace proprio come sono abituati ad operare....ma vuoi non vuoi, credo che al più presto (tempo permettendo) mi recherò per il tema di questo 3d
oh, finalmente!Grazie per il tuo feedback! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma generalmente fai Services presso concessionaria?
ormai non più....dopo 15 anni e 230000km....però sono il primo e unico proprietario e questo forse conta, almeno penso per quello che riguarda l'aggiornamento dei loro archivi. infatti nella lettera si chiede, qualora non fossi più in possesso dell'auto, di comunicare il nuovo proprietario....
Strano Mi trovo nella medesima ed esatta situazione ma la mia è del 2003. Tuttavia non mi è arrivata nessuna lettera. Solo una e-mail di conferma a seguito della mia richiesta direttamente a Bmw Italia, sempre tramite e-mail.
Dopo quanto tempo hai ricevuto risposta (via email)? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente hanno un registro di tutte le e46 e quelle che hanno fatto l'intervento primi di essere state richiamate (come la mia) o che hanno avuto contattati con altri canali (email oppure passaggio in officina) non verrà mandata alcuna raccomandata. Per la Bmw non è importante cambiare l'airbag, ma informare il cliente della possibile pericolosità. Se poi non fa il lavoro sono caxxi che non la riguardano più.