Ciao a tutti, sto cercando su subito dei cerchi originali da 18 con gia su le gomme, dalle immagini che si trovano come faccio a capire che non siano stati saldati dall'interno o altro?? Ne ho trovati un tipo che sembra siano stati ripassati, ho letto in internet che se in un cerchio si nota una leggera parte nella zona interna che all'apparenza sembrerebbe saldata si tratta solo di una piccola crepa della vernice che in Bmw avrebbero saldato leggermente, questo ho capito. E' verità o dicerie da cortile? Grazie
Se la saldatura è stata fatta da un artigiano comune e no da una ditta che rigenera cerchi in modo completo,te ne accorgi subito perché si nota...generalmente l'artigiano comune allarga la lesione la salda e poi da' una passata con la smerigliatrice e una passata di vernice...ma si nota che la zona è imperfetta!! se la saldatura e' stata fatta da una azienda che rigenera cerchi in lega non te ne accorgerai...perché il lavoro viene fatto in modo perfetto e il cerchio riverniciato stuccato e lucidato...esce da lì come se fosse nuovo... te te lo dico per esperienza...
Dalle foto si nota che hanno qualcosa di strano, siccome non riesco ad andare a vederli di persona data la distanza e qualcosa non mi convince, forse meglio se lascio perdere per non andare in contro a fregature.
devi caricarle su un sito tipo tinypic dirimensionarla 640x480 caricarla poi copiare ed incollare qua il link dove c'è scritto per forum