R: Richiami E90/E91 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio MEUCCI,utilizzando Tapatalk
Ho letto un pò di post ma non ho trovato risposta....vorrei capire come fare a risalire alla data di produzione della mia vettura E91 immatricolata nel settembre del 2007, per vedere se rientra nei richiami gentilmente segnalati da Gabriele... Grazie mille
Metti le ultime sette cifre del numero di telaio qui: http://www.realoem.com/bmw/select.do Oppure direttamente qui: http://www.auto.bmw.it/Servizi/LifeService/Richiami/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Richiamo per la mia e90 cambio tende catena. In conce mi dicono che devo cambiare anche l'olio motore, non so se centrano una con l'altra.
Ragazzi la mia è una E90 320D del Febbraio 2007 settimana prossima verifico per il richiamo.... devo chiamare in BMW giusto? avete numero?
Ragazzi, ma possibile che per N54 ancora non ci sia un richiamo in Italia relativo alla pompa alta pressione carburante? Comunque, qualcuno potrebbe rilasciarmi qualche feedback riguardo la mia situazione? Grazie mille /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti, Girando per il forum, ho notato che scrivete molto della catena, ho acquistato da paio di mesi, una bmw 320d e90 anno 2008, e da qualche migliaio di km, che sento un rumore strano, provenire dal basso motore, con il cofano aperto e se do gas aumenta pure il rumore.Quando l'accendo al mattino con temperatura intorno ai 0, -2 fa tutti i rumori di stò mondo ,per un paio di minuti. Ho notato che al'accensione del mattino ,il minimo del motore è a circa 950 giri per poi abbassarsi dopo qualche minuto a 750 circa? La domanda è questa avendo acquistato l'auto in una conce multimarca e non bmw, aa questo punto nessuno mi farà avere il richiamo per l'eventuale catena? sempre il problema sia quello? Ringraziando anticipatamente per gli eventuli consigli, si porgono Distinti Saluti Gipsy.
Domanda? Se ti fossi documentato prima, l'auto l avresti acquistata lo stesso? Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Aesse, forse anche no, ma proveniendo da un bollide a benza ora mi trovo male, e con molti gratacapi. Ma si sà le donne come sono, almeno la mia si è inammorata all'istante di qst auto, ed ora le rogne sono mie. Comunque confido nei Vostri consigli. Come si fà a vedere la temperatura del refrigerante in quest'auto? grazie Gipsy.