Gava's car la Nerina 220d Xdrive Msport | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Gava's car la Nerina 220d Xdrive Msport

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Gava, 20 Febbraio 2015.

1. Gava

Gava Aspirante Pilota

40
    0
    16 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw AT 220d Xdrive Msport
    No direi che siamo proprio vicini, e pensa che fino a 4 mesi fa venivo tutti i giorni per lavoravo a Pisa .....

2. drlukas

drlukas Secondo Pilota

865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    Come ti trovi con la 220d x drive? A proposito è una x drive vera oppure si inserisce su necessità? Automatica? se si come ti trovi rispetto al vero spettino bmw del resto della gamma? Grazie Auto molto bella

3. Gava

Gava Aspirante Pilota

40
    0
    16 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw AT 220d Xdrive Msport
    Ti dico la verità mi trovo veramente bene con la Nerina sulla mia è presente il cambio automatico sport, per quanto riguarda se è una Xdrive vera ti posso solo dire che ora che è finito il rodaggio ho provato la macchina su una strada di montagna e in uscita di curva in accelerazione sembrava che la trazione venisse da dietro, così come in caso di partenze un po' più allegre si sente la spinta da dietro (poi magari è solamente una mia sensazione) . Tutto questo non accadeva con la macchina precedente che aveva il sistema haldex Audi che trasferiva la trazione al posteriore solamente in caso dì perdita di aderenza all'anteriore . Il sistema BMW invece dovrebbe trasferire la trazione non solamente in caso di perdita di aderenza ma anche per correggere situazioni di sottosterzo e sovrasterzo,poi mi sembra che la ripartizione cambi anche secondo che si imposti il vdc in comfort o in sport .

4. drlukas

drlukas Secondo Pilota

865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    Gava's car la Nerina 220d Xdrive Msport

Bella vettura complimenti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina