Salve a tutti,ho da poco acquistato una una stupenda 118d del 2007,e dopo aver avuto un 'alfa romeo 147 devo dire che non c'è proprio confronto. La macchina sembra uscita ora da concessionario ,è perfetta non un graffio ne dentro ne fuori . L'unica cosa da sistemare è che ho notato vicino alla pantina parasole lato guida il sottocielo si è tolto diciamo per un 1,5cm circa.E' impercettibile diciamo ma io essendo maniacale lo voglio sistemare subito prima che si allarghi a vista d'occhio. Avete consigli sulle modalità e il materiale da utilizzare per fare un lavoro bene senza dove andare dal tappezziere a regalargli 300 euro???
esistono bombolette spray di colla ma visto l'esiguo pezzetto sarebbe impossibile! io ti consiglio di usare mastice da calzolai, puzza, se non sei preciso macchia, ma giuraci che non si stacca più!
sennò avevo pensato a qualcosa di meno invasivo tipo un pennellino o spatoletta con la colla tipo pattex.Che dite?
un pennellino e mastice per calzature fidati! ho rincollato l'intero tessuto di un sottotetto e la colla spray "tiene" ma non incolla ne devi spruzzare quintali per far presa