non c'è mai limite al peggio l'unica CC che trovo vagamente aggraziata (escludendo le CC di lusso) è la megane
per molti sarà una bestemmia ma a me piace molto anche la nuova tigra CC.. secondo me ha una linea esterna molto riuscita sia con tetto chiuso che aperto
Hai ragione Luca la Tigra twin-top non è male... ...ma quà discutevamo la linea delle CC che dovrebbero garantire 4 posti veri mentre la Tigra è una 2 posti secchi.
è vero mi ero dimenticato della Tigra, e pensare che l'ho pure avuta in prova 2 gg, non è male come linea, lìunico problema è che è troppo microscopica, quando faranno la prossima astra CC con stessa linea + dimensioni + grandi penso sarà abbastanza bella
A parte la Volvo C70 che è la CC 4 posti più bella sul mercato. Solo che è cara. L'altra a buon prezzo è l'Astra CC, che guardacaso, come la C70 utilizza il tetto separato in 3 parti e non in 2 come le 307, Megane e porcherie varie.
eh gia',quella volvo e' propio bella........e la fanno anche diesel 185cv automatica........stupendo il colore.....
la volvo c70 è proprio bella ... l'astra cc invece in foto non mi convince fino in fondo , ma aspetto di vederla dal vivo... è comunque più bella della concorrenza :wink: ... la tigra tt è anch'essa molto bella e ci avevamo fatto un pensierino in famiglia, ma è troppo piccola (per noi) ...
Non c'è niente da fare... ...le CC sono TUTTE troppo culone!!! (Le uniche che si salvano sono la SLK e la SL...) Spero vivamente che la E92 CC non la facciano... ...ma a giudicare dai "muletti culoni" che giravano.... mi sa proprio che si trattava di quella!!!