BMW x5 e53 Diesel battito testa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW x5 e53 Diesel battito testa

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Djbad, 13 Febbraio 2015.

  1. Djbad

    Djbad Secondo Pilota

    557
    11
    21 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.543
    Premetto che la macchina va perfettamente senza cali potenza o irregolarità ...parte subito anche a temperature basse.

    3.0 Diesel da 218 cavalli , km 170000 tagliandati .

    battito , apparentemente in testa , presente dal minimo alla massima rotazione del motore.

    presente sia a freddo che a caldo..

    cosa può' essere ?
     
  2. Djbad

    Djbad Secondo Pilota

    557
    11
    21 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.543
    BMW x5 e53 Diesel battito testa

    Sistemato ... Era un iniettore

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Alfonso19

    Alfonso19 Aspirante Pilota

    1
    0
    10 Giugno 2021
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d e91
    Anche la mia fa un rumore veramente brutto. Vi allego il video! Il meccanico l’ha sentita solamente e si è messo le mani nei capelli.
    Aiutatemi!!!!
    Si sente un rumore come una sorte di elicottero. Classico rumore tipico della “carta della bici che batte sui raggi”

    a udito sembra provenire dalla parte anteriore del motore, avete qualche spunto? Opinione o avete riscontrato qualcosa di simile?
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.714
    3.310
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Alfonso19 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina