no no l'omologazione ce l'ho già a libretto.... ma sinceramente non mi piacciono sporgenti, preferisco a filo passaruota :wink:
dovrebbero stare dentro (davanti stanno dentro di sicuro, secondo me anche dietro).......dovresti provare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh il problema è che sarebbe un eventuale acquisto online quindi non posso provarli prima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con i cerchi da 20" Bmw da anteriormente canale 8.5" Et 33 quindi teoricamente starebbero 4mm dentro rispetto agli originali visto che i tuoi sono ET37, posteriormente da canale 9" ET 44, calcola che i tuoi son 0.5" in piu quindi circa 12mm suddivisi 6 per parte ma un ET 5mm piu basso che sommato ai 6mm fa 11, quindi rimarrebbero all'esterno rispetto agli originali da 9" ET44....di 11mm.:wink:
i cerchi da 19, come diametro, sono già "belli", il problema semmai è che se monti 4 cerchi identici, sia davanti che dietro, anche di larghezza del canale ( indispensabile per poterli girare ) quelli dietro appariranno un pò "stretti" ed "annegheranno" nei passaruota posteriori. infatti i cerchi da 19 originali bmw hanno canale da 8,50 davanti e 9,00 dietro; io ho montato 8,50 + 9,50 ed effettivamente le ruote dietro appaiono più grosse ( sono sempre 2,50 cm di cerchio in più ... ) e riempiono meglio i passaruota, arrivando praticamente a filo della carrozzeria. Provando invece le anteriori sul retro, si nota subito la differenza e tornano più "incassate", hai un effetto estetico simile ai cerchi 18 originali ( che sono identici davanti e dietro ). Un solo consiglio se opti per una scelta come la mia: scegli delle gomme con un bordino salva-cerchio veramente grosso ! fatti consigliare dal gommista, o sbattiti un pelo, perchè dietro la spalla viene bella tirata e se hai un bella gomma con una bella spalla, viene un lavoro fatto bene ( e magari eviti di grattare il cerchio se tocchi ), altrimenti..... ni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho sottovalutato questo aspetto e sinceramente non vedo l'ora di cambiare gomme dietro. io sui 19" monto le 245, volendo puoi comunque sempre farti omologare sul libretto le 275, come fanno praticamente su tutte le serie 5 immatricolate in Germania, e lì risolvi il problema definitivamente :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=15838]viperino[/MENTION] grazie della risposta finalmente riesco a capire un po' meglio come funzionano questi numeri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=49426]dedetn[/MENTION] ho capito ho capito hai cercato di ottenere lo stesso effetto dei 20 ma giocando con il canale sui 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">