Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Giovanni ed ho 25 anni. Vorrei acquistare la x4 modello base (con tanto di cambio manuale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), dite che ne vale la pena? Quali sono gli sconti che applicano in bmw? Grazie.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Il cambio manuale ha sempre un suo perché , per un appassionato , però "rischi" che, alla rivendita tra qualche anno, sia più difficilmente rivendibile o soggetta a maggiore svalutazione , visto l'andazzo del mercato e la tendenza generalizzata per l'automatico ! Però ti direi di "fregartene " e, se ti piace o preferisci la guida col manuale , vai con quello ! Sconti dipende se l'acquisto con partita iva o da privato , in genere ci sono 3 punti di differenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se devi prendere una x4 coi 18 e base, magari lascerei perdere, o farei uno sforzo in più per avere un minimo di accessori......l'automatico ti servirà nella rivendita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io invece la penso diversamente.. se sogna una X4 e a causa del budget puo' prenderla solo base con il cambio manuale perchè no..? la macchina se la deve goder lui e non pensare di far godere quello che la guiderà dopo.. sì...è vero....forse perderà un po della valutazione usato....ma anche chi mette 15mila euro di accessori extra li perde tutti.. ho visto poi sul configuratore che la X4 di base ha già un buon allestimento.....cerchi 18", fari xeno, clima auto.. io ci aggiungerei i sensori di parcheggio ant+post (390 euro) e il volante con comandi + cruise control (450 euro) e l'assetto sportivo i cerchi da 19/20" li può poi prendere replica successivamente senza spendere un esagerazione. quindi in definitiva.... perchè no..?
la penso esattamente come te, se il ragazzo sogna una x4 e può permettersela solo "base" ... perchè essere costretto a dirottare su x3 usata che, per bellissima che sia, è un altro modello ? meglio godersi l'auto che si desidera (anche se maggiormente svalutabile perchè manuale) piuttosto che "accontentarsi" e prenderne un'altra perche un giorno potrà essere più facilmente vendibile ed appetibile per altri. ma queste sono considerazioni prettamente personali , ognuno la pensi come vuole :wink:
considera che una x4 base a mio avviso è meno "godibile" di una x3 mediamente accessoriata, perchè gli accessori "indispensabili" per quella vettura, primo tra tutti l'automatico, fanno in modo da renderne ancora maggiore la godibilità, in assenza, sempre a mio avviso, il piacere sarebbe ben diverso. ogni considerazione e scelta, come giustamente ricordi è prettametne personale ma io ci penserei molto bene prima di azzardare una scelta.
certo, ma deve essere convinto.....se già se lo chiede, IMHo fa uno sbaglio, perchè la prima volta che vede una X4 coi 19, li rimpiange, e alla prima coda in tangenziale rimpiangerà l'automatico a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se invece la scelta è frutto di un ragionamento convinto, allora è differente
Anche il mio CDP dice la stessa cosa. Me ne sono accorto quando me l'hanno dato e hanno detto che è normale(cioè tutte le X4 escono con scritto X3 sul CDP) ma non sanno neanche loro il motivo preciso. Ma comunque sul libretto c'è il modello giusto e poi sul CDP conta la targa e il numero di telaio del resto.
Finalmente arrivata… BMW X4 20d XLine, Sophisto Grey, Pelle Nevada Oyster Prima foto fatta di fretta, prossimamente cercherò di metterne altre. Prime impressioni: premetto che arrivo da una Mercedes Classe E w211 del 2004, 270cdi; sicuramente quello che mi ha colpito è la silenziosità del motore, non credevo che l'auto fosse cosi ben insonorizzata.Interni di ottima qualità, bellissime le funzioni di regolazioni dei sedili.Navigatore splendido ma da studiare in quanto molto avanzato e pienissimo di funzioni. Abitabilità anteriore ottima: sono 1.96 x 100 kg e ci sto benissimo.Posteriormente i due posti laterali sono buoni, il centrale praticamente inutilizzabile da chi è più alto di 160 cm perchè si tocca il tetto.Baule adeguato e telecamera di retromarcia indispensabile.Il cambio automatico è un'altra novità che sto apprezzando moltissimo:inserimento delle marce dolcissimo, in modalità sport è ancora più rapido.Ah dimenticavo..non sembra completamente di guidare un bestione di 1800 kg: l'inserimento in curva è molto preciso e le gomme runflat (nel mio caso Pirelli PZero R19) si sono rivelate molto più confortevoli dei legni che mi dicevano fossero.Per adesso pienamente soddisfatto, vedremo più avanti se tutto sarà confermato
ciao e complimento per la scelta e la configurazione ... vedrai che è tutto un altro andare rispetto a Mb ... peccato solo che, ancora, non se ne vedano molte in giro di x4 ..
molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il nuovo B47 sembra molto silenzioso, complice anche l'insonorizzazione della vettura.... metti foto degli interni, credo debbano essere molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
rossa è bellissima.....se solo avesse pure i cerchi da 20 sarebbe perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti!!! Dopo alcuni mesi di configurazioni e di valutazioni, finalmente una decina di giorni fa ho ordinato la X4. L'ho configurata così: 20d xDrive 20d Msport Colore: Carbonschwarz metallizzato Interni: Pelle Nevada Ivory White Optional: Cambio automatico con leve al volante Cerchi in lega da 20'' Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisori est/int ripiegabili e autoanabbaglianti Sensore luci pioggia Adaptive LED headlights Driving assistant Navigatore BMW Pro Comfort Package La consegna è prevista per la prima metà di maggio, non vedo l'ora che arrivi anche perché è la prima BMW che acquistiamo!!!
Configurazione eccellente, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk