Devi andare nel menù "Impostazioni" e cercare (mi pare) "Modalità di guida": là puoi modificare le impostazioni sia di Sport che anche di EcoPro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Same here A parte che per i miei gusti col gruppo motore in sport ha un comportamento troppo ad on/off
Concordo. Non per niente nel programma più sportivo, DSC Off, la reattività del gas è come in Confort /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato solo che pure le "burbles" allo scarico tornino come in Confort (la logica di gestione della valvola sullo scarico sinistro deve essere legata al "throttle response")...
Raga... chi ha provato la Eni Blu Super+? Ieri sono andato a fare rifornimento e ho messo questa benzina! Devo dire che ho notato un' incremento di potenza non indifferente. Certo costa... però secondo mè ne vale la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
usavo solo quella sulla Subaru, è meglio anche della V-Power perchè contiene meno metalli e sentivo più "schiena" di coppia ai medi con la Eni rispetto la Shell
Io uso esclusivamente benzina a 100 ottani e nell'80% dei casi carico quella. Tuttavia, mi pare che ultimamente vada meglio con la Tamoil WR100
La migliore in assoluto è la V-Power... se non sbaglio è quella con più ossigeno. Anche se dalle mie parti non la vedo più in giro.
ha solo un paio di difetti, contiene molti metalli rispetto la ENI ed essendo estremamente volatile rende al meglio adeguando la mappatura è una benzina semi-racing con i pro e contro del caso
La uso da sempre sulla mia Gt3...il miglioramento è modesto ma netto....maggiore linearità del motore e maggiore prontezza... Me ne sono accorto soprattutto una volta rimessa la benza classica....la differenza c'è...E poi il motore ringrazia, molto più raffinata e pulita...
Io onestamente con eni non sento molta differenza. Con V-power e Tamoil invece la percezione e' tangibile.
BMW 435i M performance Ragazzi, ricordate però che non fate rifornimento da un fusto da 200 litri ma da una cisterna tradizionale quindi non esagerate con le aspettative qualitative in fatto di pulizia assoluta del prodotto!
Mi è venuta una strana idea di cambiare le mie gomme estive ( ormai a fine vita ) con pneumatici più larghi! Che ne dite? Faccio una cavolata? A livello estetico sicuramente la macchina ci guadagna! Ma a livello di comfort?
Innanzitutto bentornato! A mio avviso fai una stupidaggine: avevamo già provato le 275/30-20 posteriori sulla 435i Cabrio di un amico, ma allungava il rapporto al ponte, con conseguenti variazioni prestazionali. Non ha alcun senso quella gommatura, imho, sulla 435i. Se vuoi ottenere una maggior resa estetica al limite prendi cerchi con ET più aggressivo. Come va lo scarico Akra? Hai un video recente dove posso sentirlo?
Grazie Gio per la risposta, preciso come sempre ;-) per quanto riguarda gli Akrapovic, non ho fatto più video! Però adesso che mi ci fai pensare posso sempre farne uno.È sempre un piacere sentire il rombo quando accelero, peccato solo che adesso fa freddo ed è meglio tenere i finestrini chiusi :-)))
dovresti cambiare il paraurti posteriore! Perché il 430i monta il terminale di scarico tutto a sinistra, mentre il mio terminale è uno a sinistra e uno a destra! Comunque sono in ottima condizione hanno 1.000 Km!