Complimenti è stupenda!! Con i cerchi German style l'adesivo della mano (shocker) è d'obbligo Il paraurti posteriore dove l'hai comprato?
Ciao, alla fine lil terminale sul tuo 116i l'hai montato? Voglio metterlo anche io per eliminare l'orribile silenziatore che si vede sotto il paraurti, ma ho paura che faccia troppo rumore! Qualcuno l'ha montato e può postare un video? Bello il tuo mezzo comunque! Anche se lo preferivo con i vecchi cerchi stile bbs!
Ciao matteo! Complimenti auto fantastica, io vorrei montare dei bbs lm rep come i tuoi ma con canale da 8,5 davanti e 9,5 dietro, con ammo bisltein b8 e molle h&r -30mm. Secondo te tocco i passaruota? lascio anche il link dei cerchi comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmautosport.co.uk/showroom/product_info.php/new-style-alloys-silver-with-big-stepped-polished-deep-dish-and-rears-p-3465?cPath=51_154_25_203
Ho dato un occhiata all'inserzione e con quei et non dovresti toccare! Io ho in cambio cerchi in programma ma tra una cosa e l'altra devo sempre rimandare.....ad esempio la prossima settimana dovrò sostituire il cristallo anteriore causa rottura. ....quindi niente cerchi nuovi per ora
Ok grazie il mio unico dubbio e di toccare a pieno carico, altrimenti non ci penserei un attimo tu avevi canale 8 anteriore e 9 posteriore? E non avevi nessun problema giusto?
Mi par di capire anche che non la abbasserai più di tanto, quindi non dovresti avere problemi! Forse qualche sfregamento in curva a pieno carico, ma roba da niente! Gli lm ce li avevo da 8 e 9, toccavano dietro in curva con 4 persone primo perché tra gomma e parafango non ci passava un dito (adesso neanche quello), secondo perché avevo messo due distanziali da 12 mm per portali a filo del parafango
E allora posso andare tranquillo! Grazie ancora, se passò ancora per Udine ti scrivo, avrei piacere di vedere la tua 1er di persona
Servirebbe a proteggere il cofano da sassate ect ect ma realmente non funziona e quindi l'ho buttato in cantina da qualche parte
Novità per quanto riguarda l'assetto! Ho rifatto gli ammortizzatori, sta volta mi sono affidato ad essepi assetti di San Fior (Tv) All'anteriore è stata rifatta l'idraulica tarandola secondo le mie esigenze e con degli steli più corti! Anche le molle sono state sostituite con delle molle che hanno il doppio del carico delle vecchie! Dietro è stata rifatta l' idraulica degli ammortizzatori e mantenute le molle che avevano già un carico adatto al mio utilizzo! Sono state installate anche delle camber plates all' anteriore! Risultato: si guida alla grande e adesso si insersce in curva come dio comanda, nonostante la ridotta altezza da terra e dei parafanghi dalle ruote! ecco due foto di come sono venuti Ecco....adesso mi ci vorrebbero dai 220 ai 250 cv
La mia serie 1 Bel lavoro!! Gli ammortizzatori di partenza che marca sono? Le camber plates dove le hai recuperate?
I foderi sono vogtland! Le camber plates sono di silver project per e46! Un mio amico le aveva prese per la sua serie 3, non le ha mai montate perchè ha venduto l'auto, quindi le ha vendute a me!
La mia serie 1 Quindi sono perfettamente compatibili con la nostra auto? Le molle che marca sono? Hai detto che hai ritarato in base alle tue necessità, quali sarebbero? Per capire..anche io ho in programma di sghierarla parecchio e infilarci sotto cerchi belli larghi
Certo che sono compatibili! Le molle non so proprio di che marca siano! L'ho fatto ritirare in maniera che si corichi il meno possibile il curva e che il ritorno sia abbastanza frenato!