Bmw 420 coupe' m sport fruiscii/rumori ai finestrini | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw 420 coupe' m sport fruiscii/rumori ai finestrini

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da electrfitness, 16 Febbraio 2015.

1. electrfitness

electrfitness Aspirante Pilota

7
    0
    7 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 420 COUPE' M SPORT
    Ciao a tutti!! La macchina e' a dir poco spettacolare....unico neo che ho ritrovato sono i fruisci/rumori dai montanti dei finestrini;
    L'ho portato in assistenza BMW ma per ora non sono riusciti a risolvere la problematica...qualcuno ha notato lo stesso difetto???

p.s. lo avverto da velocità' superiori a 120 km/h su entrambi i lati (lato guida e passeggeri)!!

p.p.s visivamente l'auto non ha danni e sui montanti sembra ''tutto in ordine''!!

Ringrazio quanti mi diano qualche dritta in merito alla soluzione del problema!!!

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    credo che in officina siano stati piuttosto superficiali.....molte BMW senza cornici soffrono di fruscii dai montanti dei finestrini, ma basta una regolata e tutto si sistema

prova a insistere o a cambiare officina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Alba428

Alba428 Kartista

126
    7
    9 Marzo 2014
    Reputazione:
    659
    428i Msport
    Ti posso dire che ho uno scricchiolio al sedile lato guida da tempo e ben 2 conce diversi non hanno saputo risolvere il problema ..auguri](*,)

4. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    sulla z4 c'era una procedura di reset dei finestrini, se ci fosse anche per la 4er conviene provarla che non costa nulla e magari risolvi

5. FederBosi18

FederBosi18 Aspirante Pilota

17
    0
    15 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 420d Msport
    Io ho appena fatto il tagliando dei 30k e ed ho lo stesso problema (tuttora irrisolto) all'interno del piantone di sterzo.

A livello di vibrazioni bene ma non benissimo ecco!

6. verderaro

verderaro Aspirante Pilota

1
    0
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    420d m sport
    guarnizioni laterali del parabrezza, sono montate ad incastro con delle mollettine, con la velocità', se una di queste mollettine è rotta, si solleva la guarnizione e da quel fruscio fastidioso (ho avuto lo stesso problema, ora risolto)

Condividi questa Pagina