Ciao a tutti!! La macchina e' a dir poco spettacolare....unico neo che ho ritrovato sono i fruisci/rumori dai montanti dei finestrini; L'ho portato in assistenza BMW ma per ora non sono riusciti a risolvere la problematica...qualcuno ha notato lo stesso difetto??? p.s. lo avverto da velocità' superiori a 120 km/h su entrambi i lati (lato guida e passeggeri)!! p.p.s visivamente l'auto non ha danni e sui montanti sembra ''tutto in ordine''!! Ringrazio quanti mi diano qualche dritta in merito alla soluzione del problema!!!
credo che in officina siano stati piuttosto superficiali.....molte BMW senza cornici soffrono di fruscii dai montanti dei finestrini, ma basta una regolata e tutto si sistema prova a insistere o a cambiare officina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti posso dire che ho uno scricchiolio al sedile lato guida da tempo e ben 2 conce diversi non hanno saputo risolvere il problema ..auguri
sulla z4 c'era una procedura di reset dei finestrini, se ci fosse anche per la 4er conviene provarla che non costa nulla e magari risolvi
Io ho appena fatto il tagliando dei 30k e ed ho lo stesso problema (tuttora irrisolto) all'interno del piantone di sterzo. A livello di vibrazioni bene ma non benissimo ecco!
guarnizioni laterali del parabrezza, sono montate ad incastro con delle mollettine, con la velocità', se una di queste mollettine è rotta, si solleva la guarnizione e da quel fruscio fastidioso (ho avuto lo stesso problema, ora risolto)