ciao a tutti ho un navigatore business sul 530,sapete dove si possono trovare i cd del navi o se si possono scaricare da internet e masterizzare?come si fa'? perche' mi si e' rovinato il mio e vogliono 360 euro in bmw,mi sembra esagerato
possibile che nessuno qui abbia il navi business???vi prego non ho voglia di regalare altri 360 euro per un cd che ne vale si e no 10
Re: navigatore businnes e60 Ciao, in teoria il navi business dovrebbe funzionare con i CD/DVD professional (informati in concessionaria). Se così fosse puoi scaricare il DVD professional su emule (cerca con paole chiave: "bmw 2006 professional), armandoti di molta pazienza in quanto il file è di oltre 3 giga! Buona fortuna, ciaoo
Re: navigatore businnes e60 di che anno e' il 530? hai il monitor o ha il navigatore a pittogrammi? :wink: PS:dato che parli di CD penso tu ti riferisca ad un 530 modello 2000/2004 giusto? se fosse cosi ti basta cercare su emule il file BMW NAVTECH HIGH e vedrai apparire diversi files questo dovrebbe essere quello che cerchi: ed2k://|file|Bmw%20Navtech%20Dvd%20High%20Europe%20Germany%202006-1.rar|2611003610|43051F174A0ACC9443F8AEE55AB8FE89|/
no in teoria non centra se hai il navi professional o business; il dvd professional dovrebbe essere quello giusto. In effetti, come diceva l'amico sopra, dipende che serie 5 hai: se hai una e60/61 funziona il DVD professional mentre se hai la serie 5 precedente ti serve l'high
nel titolo ho messo bmw e60.ho quello con le frecce non quello cartografico.cioe' il business. il mio cd originale che mi hanno dato e' il road map europa business 2004-1.vorrei il 2006 se e' possdibile visto che si e' rovinato il mio a furia di metti e togli.in concessionaria mi hanno detto che devo prendere il business non il professional.di piu' non so,per questo vi chiedo aiuto.