Montato lo sblocco dvd in movimento ma.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montato lo sblocco dvd in movimento ma....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Marcojunior, 25 Maggio 2009.

  1. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    è un operazione che svolge il conce?!
    costo?

    grazie ;)
     
  2. Pia Telande

    Pia Telande Aspirante Pilota

    40
    1
    19 Settembre 2007
    Reputazione:
    24
    Z4 sdrive30
    Anche il modulo agisce via software (segando nella comunicazione i pacchetti dati che disabilitano la visione), non è rilevabile dalle centraline di diagnosi BMW e soprattutto sopravvive agli eventuali aggiornamenti software fatti in concessionaria. Comuque esiste una soluzione di sblocco per CIC tramite porta OBD ?

    Finora mi sono limitato a duplicare alcuni DVD musicali originali che avevo, onde evitare di rovinarli. Ho utilizzato sia DVDFab per farli stare in un normale DVD che Nero per creare DVD partendo da alcuni file video recuperati qua e la (ha l'opzione apposita per creare un DVD video). Ma i DVD che sulla macchina non si vedono, per lo meno su un lettore domestico li vedi ?
     
  3. bonatom

    bonatom Primo Pilota

    1.398
    53
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    40.963
    Bmw X3
    Questa modifica tramite OBD NON è fattibile dalla concessionaria, ci sono alcuni centri specializzati, bastano 5 minuti collegando questa porta e un loro strumento, nel 2006 ho fatto sulla mia ex E90 e l'ho venduta un mese fà, posso dire che non mi ha dato nessun problema, invece con i moduli (operazione secondo mè "casereccia" di qualche anno fà) si modifica l'impianto originale, seve più tempo perchè si deve smontare il monitor e come mi è stato detto con le nuove linee can-bus potrebbero esserci dei problemi (non voglio allarmare nessuno) come costi OBD probabilmente sosta anche qualcosina meno, su iDive II° generazione sono in contatto con 2 centri, uno è quello che mi aveva fatto l'intervento, è solo questione di poco e poi possono avere questo recentissimo software... io aspetto........:wink::wink:
     
  4. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    Vabbe' alla fine anche te manometti il funzionamento mappando via obd....quindi la garanzia decande anche per te....cmq io ho il bavarian lo collego e vi faccio sapere se trova qualche errore....
     
  5. Pia Telande

    Pia Telande Aspirante Pilota

    40
    1
    19 Settembre 2007
    Reputazione:
    24
    Z4 sdrive30
    Io sono più per il modulo, ovviamente è un parere puramente personale.
    Dovessero verificarsi inconvenienti all'impianto in 5 minuti rimuovo il modulo e la porto in concessionaria in garanzia. Dubito potranno mai accorgersi di qualcosa ...
     
  6. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.490
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Io effettuo personalmente lo sblocco TV e DVD via software senza alcun inconveniente su i-drive2
    lo sblocco è completamente invisibile ai sistemi di diagnosi bmw e quindi non fa decadere la garanzia e si effettua senza smontare nulla in pochi minuti
    costo per gli utenti del forum 150 euro

    Questo il link all'inserzione
     
  7. bonatom

    bonatom Primo Pilota

    1.398
    53
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    40.963
    Bmw X3
    E aggiungo che è una meraviglia!!! =D>=D>=D>
     
  8. seby87

    seby87 Aspirante Pilota

    21
    0
    7 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw120d
    io ho una 120d anno 2006 che monta il lettore dvd per il navigatore sotto il lettore cd

    volevo sapere se ce qualche file che riesce a leggere senza fare nulla che tipo video_ts

    in modo di non fare nessuna operazione,

    oppure quale interfaccia montare e dove prenderla qualcuno che misappia indirizzare bene in modo divisionarla anchein movimento
     
  9. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.490
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    la tua auto non legge i video ma solo i dvd con le mappe e gli mp3

    PEr vedere i film devi instllare un'interfaccia video e un lettore di dvd/dvix esterno
     
  10. fabiocarc

    fabiocarc Secondo Pilota

    525
    17
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295
    BMW320d F31
    Ciao, che modulo é? Funziona sul navi professional dell f31?
     

Condividi questa Pagina