filtro aria in cotone oliato: quale comprare e dove on-line? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

filtro aria in cotone oliato: quale comprare e dove on-line?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da avvegidio, 13 Febbraio 2006.

  1. avvegidio

    avvegidio Kartista

    60
    1
    10 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.679
    Da sempre ho usato filtri in cotone a pannello (no quello diretto) comprandolo dal mio rivenditore di fiducia che però ha chiuso. Il primo montato un KIngdragon e poi solo BMC che ho collaudato lavandoli per ben tre volte e ritorna come nuovo. Vorrei montarlo sulla mia BMW 320 D. qualcuno ha un consiglio da darmi sulla marca e dove comprarlo on-line ? Grazie a tutti. avvegidio
     
  2. bir318tds

    bir318tds Kartista

    75
    0
    23 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    320d E46
    Io ho montato da tre anni un Green: l'avrò lavato già 6-7 volte (ogni 7.000 km circa) e resiste benissimo.
    Quando l'ho preso c'era il suo kit di pulizia: diolio ne ho ancora. Il detergente, invece, è finito dopo il primo lavaggio!
    Allora utilizzo uno sgrassatore diluibile in acqua e lo vaporizzo con una pistola a bassa pressione. In questo modo la schiuma entra bene nelle fibre e non si stressa il cotone con spazzole o altro. Lascialo asciugare senza usare l'aria compressa, altrimenti lo rovini x sempre!

    Ciao!
     
  3. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: filtro aria in cotone oliato: quale comprare e dove on-l

    Come marche, ti consiglio BMC o K&N.
    Li trovi su: www.espeedup.com
     

Condividi questa Pagina