Ho provato a cercare in giro, ma non sono riuscito a trovare una soluzione ad un problema che mi sta facendo impazzire. Ho acquistato un'interfaccia iPod usata (quella che si monta al posto del CD-changer nel cassetto portaoggetti anteriore), ma ho il problema che non riesco a sfogliare i vari album/canzoni contenuti nell'iPod. Andiamo per gradi... La configurazione della mia auto è: - BMW E61 520d del Novembre 2009 - 6AA BMW TELESERVICES - 6AB CONTROL TELESERVICES - 6UH TRAFFIC INFORMATION - 609 NAVIGATION SYSTEM PROFESSIONAL (CIC) - 612 BMW ASSIST - 615 EXTENDED BMW ONLINE INFORMATION - 616 BMW ONLINE - 633 PREP.MOB. PH. BUSINESS BLUET.INTERF. Il CD-changer che ho smontato per sostituirlo con l'interfaccia iPod ha p/n 65129131850. L'interfaccia iPod che ho installato ha p/n 65410411033. Il problema che si presenta è che, nonostante una volta collegato l'iPod il CIC me lo rilevi tranquillamente e selezionando CD/DVD mi faccia vedere le varie scelte in corrispondenza di dove prima erano collocati i vari CD del caricatore: qualsiasi opzione scelga (playlists, artists, album, genre, song), il sistema va nello stato "Attendere prego..." e non si schioda più da lì ... ho aspettato parecchi minuti (quasi un'ora) ma non succede nulla! Viene riprodotta una sequenza di canzoni che riparte sempre dallo stesso punto, ma non posso comandare niente se non l'avanzamento canzone per canzone. Con quasi 8000 tracce non è che sia il massimo, praticamente inutilizzabile... Il sw che monta la mia auto non è l'ultima versione, infatti nella schermata principale non compare l'opzione "Office": Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Forse dipende dalla necessità di effettuare una ricodifica per aver montato l'interfaccia iPod? Mi era sembrato di capire che l'interfaccia sostituiva in tutto e per tutto il CD-changer, ma magari ho frainteso. O magari la colpa è da imputarsi all'interfaccia iPod che può essere difettosa (me l'avevano garantita... )? Grazie a chiunque possa darmi una mano. Ciao
Dimenticavo... iPod Classic 80GB formattato FAT32. Ho anche provato a cancellare tutto, riformattare e caricare solo un album per prova: niente da fare