Taci, che forse riesco a piazzare il mio scarico stock! Lunedì devo sentirmi con un ragazzo che mi ha contattato (non penso sia del forum). Farà peraltro un gran affare perché è totalmente nuovo, come ben sai; basta solo che si procuri una fascetta per saldarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buone feste a tutti gli appassionati di Bmw... Purtroppo non sono più così presente nel forum! Ma quando posso vi leggo sempre con piacere ;-) continuate così
Ragazzi ho bisogno di un consiglio! Quando metto la macchina in sport e il cambio in ds i miei tubi Akrapovic tirano delle botte pazzesche! Roba che alcuni passanti si girano quasi spaventati... Questo mi sta succedendo dà un paio di giorni. Secondo voi è meglio portarla a far vedere? O semplicemente gli Akrapovic si sono aperti del tutto? Questo mi accade solamente quando rilascio il gas!
Secondo me si stanno aprendo e ti invidio molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fossi io il passante in questione ti inciterei a darci di gas /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo scarico e' omologato quindi non possono dirti niente... Detto questo fai più casino possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh ti credo, tu ne sai qualcosa di sound vedendo la belva in firma a sinistra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh infatti anch'io vorrei facesse casino sempre, invece si scatena, il sound, solo agli alti regimi (ed è sicuramente una cosa positiva, ma si deve far del casino su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Chissà quali sarebbero meglio tra questi e gli Eisenmann /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per Gio gli Eisenmann sono il meglio! Per quanto mi riguarda i miei Akrapovic sono più che sufficienti quasi troppo...
Comunque visto che la 435i la uso solo per divertimento... Mi sono convinto e ho comperato la nuova Porsche Macan Diesel! Appena mi arriva posto qualche foto
Inizialmente dovevo prendere quella. Ma poi son rinsavito e ho capito che un suv a 26 anni è evitabile
Ho una domanda da fare, vediamo se mi potete aiutare... è da un paio di giorni che ho notato che quando metto in sport il volante non si irrigidisce più come prima! è come se rimanesse in comfort...
Avrai modificato i settaggi del programma "Sport" indicando che la taratura sportiva riguardi solo il "gruppo motore" e non "gruppo motore e assetto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Io, ad esempio, l'ho settato in modo opposto, per differenziarlo maggiormente dal programma Sport+: in Sport la taratura sportiva ce l'ho solo per il "gruppo assetto" (quindi adattivo + sterzo), mentre il "gruppo motore" (motore e cambio) rimane in Confort /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Gio come sempre precisissimo nelle spiegazioni un vero esperto ormai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gio non mi ricordo più dove mettere le mani! Praticamente come devo fare per tornare alla modalità sport con volante rigido?