http://www.bimmerfest.com/gallery/BMW-M-Performance-Parts-F30/medium/BMW-M-Performance-Parts-F30-020.jpg Mi hanno proposto una 428i xdrive grancoupè in esposizione nel concessionario con un discreto sconto, al momento monta i bellissimi cerchi da 20 M performance 405 m bicolore orbit grey/lucidati a specchio. Inutile dire che sono divini. Come li vedete nell'uso quotidiano? Esagerati e problematici? Non sapete se esistono uguali da 19? Che problemi possono dare? Un grosso grazie a tutti!
Nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho spostata perché mi sembra più giusta la sezione in base al titolo dove porre la domanda
ovviamente la macchina diventa un pelo più rigida... ma attento devi stare attento anche con i 19....
mi chiedevo se rischio di romperli alla prima buca...se potrei prendere qualche sterratina.... e poi vedevo sul sito bmw che ci sono anche da 19 ma scrivono solo per serie 1...che dite su serie 4 si potrebbe?
su serie4 da 19 perdono parecchio.....lasciali da 20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la macchina ce l'hanno lì a disposizione, fatti dare una targa prova e valla a provare......cavolo gli stai comprando una vettura che supera abbondantemente i 50k € /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque il sistema gomma/sospensioni delle serie 3 e 4 sono completamente diverse rispetto alle vecchie serie E9x, sono molto più morbide e confortevoli, inoltre la spalla dei 20 della serie 4 equivale alla spalla dei 19 delle vecchie serie E9x......il problema sono le odiose runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit. la e92 montava 225/35-19 anteriore e 255/30-19 posteriore la 4er GC monta 225/35-20 anteriore e 255/30-20 posteriore quindi tra 19 della serie 3 e92 e 20" della 4er non cambia nulla........la osa che cambia è la qualità e comfort dell'ammortizzatore, molto migliore nella serie 4 ripeto, il problema, a mio avviso, sono le runflat, che trasmettono botte secche.......ogni volta che guido una bmw con runflat, mi viene il nervoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto ed aggiungo: domenica mattina di ritorno da una gita fuoriporta in Autobahn, mi sono rispaventato (ebbi una esperienza equivalente con la mia ex ex 335i E91) per aver preso un dosso autostradale secco, ha riavuto la stessa sensazione che l'auto andasse per i fatti suoi, vedere i controlli accesi a certe velocità fa sempre una certa sensazione, inoltre le Pirelli Pzero RFT che monto hanno meno di 5.000 km. all'attivo, sono preso dalla voglia di buttarle. Le uniche RFT serie provate erano le Dunlop di primo equipaggiamento della mia ex GT-R, peccato non ne facciano per la mia.
sui giunti autostradali non fatti proprio alla perfezione, magari in curva, ad alta velocità sono tremende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />