Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri! | Pagina 88 | BMWpassion forum e blog

Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.613
    25.415
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    A me piace il confronto. È [MENTION=3681]Sgranfius[/MENTION] che non sopporto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.493
    9.874
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Semplicemente perchè forum significa condivisione, scambiare un parere nel reciproco rispetto IMHO significa condividere quindi migliorare il proprio modo di vedere le cose, se parlo solo con chi la pensa come me non credo sia utile a nulla.

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

Per me ci stanno benissimo in questo thread....sempre che non vengano a flammare....

Ma non è assolutamente questo il caso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

4. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

Quello poi.....insopportabile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sono la vostra buona coscienza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. leonapoli74

leonapoli74 Aspirante Pilota

15
    0
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 1.8 s-drive
    Sono due le cose che emozionano la mia vita , la mia bmw e il mio Napoli !!!

Seguo è stra-seguo.

7. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ma figurati, sei il benvenuto, era soltanto una curiosita', visto che non credo che siete in pochi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricordo sempre con simpatia il vostro Gian Piero Galeazzi, quando in occasione del nostro primo scudetto gridava come un forsennato: IL NAPOLI E' CAMPIONE D' ITALIAAA!!! Grandissimo, bei tempi!...La Lazio in quel periodo se la passava molto male e poi con noi c' era un certo Bruno Giordano... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Secondo me Sgranfius come seconda squadra tifa Napoli, in fondo ci vuole bene, percio' scrive sempre qui':D.

9. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Sei un GRANDE!!!:mrgreen: Pronunciato all' italiana non alla cinese... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:razz:

10. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Gentile @DerrickNAE3,

non ero a conoscenza della "selezione all'ingresso", mi preme segnalare che abbiamo riscontrato nella tua frequentazione del forum BMWPassion, spesso, troppo spesso, un tono poco consono ad una pacata e costruttiva coesistenza. Vado ad elencarti brevemente i punti del regolamento che in svariate occasioni, ed in diverse sezioni del forum (questa compresa), vai infrangendo:

1.a) Ascoltare prima di parlare

Cercare di capire le abitudini di ogni gruppo o area di discussione, il "filo" degli argomenti in corso, prima di intervenire.

1.f)Non fare "polemiche"

Evitare flames e non portare mai in un’area pubblica un dibattito privato, specialmente se polemico. Se proprio si considera necessaria una "polemica", meglio tenerla in uno scambio di messaggi personali (PM).

1.g)Capire prima di reagire

Può capitarci di leggere qualcosa che ci dà fastidio: ma prima di reagire è meglio pensarci bene. Siamo sicuri che è un’aggressione? È una vera polemica o è uno scherzo? È intenzionale o è un banale errore? Abbiamo capito bene le abitudini, le usanze, il linguaggio del "luogo"? Ci conviene rispondere subito o aspettare un poco per vedere se interviene qualcun altro? La migliore risposta può essere il silenzio, o un messaggio privato? Molte flames si scatenano per un malinteso; e una volta che la "fiamma" della polemica è accesa diventa difficile spegnerla. Meglio pensarci prima.

1.k) Badare al tono

Molti malintesi nella comunicazione in rete derivano dalla mancanza della presenza fisica, delle espressioni e del tono di voce con cui diamo un senso e una tonalità alle nostre parole; e anche della possibilità di correggerci subito se un’altra persona non ci capisce. Per questo sono state inventate le "faccine". È utile rileggere ciò che si è scritto, prima di spedirlo, e chiedersi: si capisce bene in che tono mi esprimo, se dico sul serio o scherzo, se sono in polemica o sto semplicemente ragionando? Chi non mi conosce, capirà le mie intenzioni?

L'utilizzo degli smiles nei messaggi però NON cambia il senso del messaggio stesso, vale cio' che e' scritto, ad esempio scrivere "Pinco e' un ladro" equivale a scrivere "Pinco e' un ladro"

2.i ) Atteggiamenti ostili

Sono vietati, oltre alle offese, atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei Moderatori e degli Amministratori del forum e del sito stesso, nonchè atteggiamenti polemici e comportamenti che pregiudichino la normale e pacifica partecipazione al forum, anche non infrangendo alcuna regola particolare; incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione del forum.

E' evidente che in nessun caso possiamo soprassedere oltre, questo vuole essere un messaggio che ti porti a riflettere sulla tua partecipazione alla nostra comunity. Lungi da noi voler sanzionare ad maiora.

Solo un invito a riflettere ed a
    rileggere (leggere?)il Regolamento vigente nel Forum.

Non ci sarà un secondo suggerimento.

Buona continuazione.

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Il tifo per una squadra come la Juventus esclude automaticamente anche la semplice simpatia per le altre. Detto questo, è vero: sono qui perchè stimo e apprezzo la maggior parte degli utenti abituali di questo topic ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. labrie_it

61.613
    25.415
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    capisco perfettamente. il sano odio sportivo è reciproco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Dai, si scherzava... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

vabbè, questa è fantastica.....i napoletani hanno una fantasia superiore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

in effetti la partita si è persa nel momento in cui abbiamo regalato gol e abbiamo messo in condizione il palermo (eccellente squadra) di giocare proprio nel modo che volevano.....

ma nei primi 30 minuti la partita era stata gestita completamente dal napoli che non aveva subito nemmeno un tiro in porta o un'azione pericolosa........comunque non mi è piaciuta la reazione (che non c'è stata) del Napoli, squadra senza personalità, dando atto al Palermo comunque che, se messo in condizione di giocare come vuole, è una squadra devastante ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2015
  15. labrie_it

61.613
    25.415
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    a palermo era difficile immaginare il risultato, partita a parte.

per fortuna gli altri non hanno brillato. paradossalmente, ora la Roma è più abbordabile.

16. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    certo, ma fino a che non abbiamo fatto il regalo, la partita la controllavamo noi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

è vero che gli altri non hanno brillato, anzi questo turno era favorevole alla Roma ed aver perso solo un punto dai giallorossi è cosa buona....

il problema è che da dietro incalzano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Napoli - Dinamo Mosca

è andata abbastanza bene, per quanto il fattore locale (freddo di Mosca) qualcosa inciderà......e comunque a questo punto le partite di coppa sono tutte difficili, con squadre che se la giocano alla morte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

brutta bestia per l'Inter, che prende la seconda in classifica tedesca, unica squadra che ha battuto il Bayern (per 4-1 tra l'altro).....l'Inter dovrà affidarsi alla esperienza della sua rosa e, soprattutto, del suo allenatore

Zenith San Pietroburgo - Torino, ci vuole un altro mezzo miracolo del cuore granata

Fiorentina - Roma, un derby italiano era quasi scontato, al momento sta meglio la Fiorentina, ma le partite vanno giocate

sfortunatissima la Spagna......ha solo 2 squadre in Europa League e si incontrano in un derby (Siviglia - Villareal) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

da notare come due squadre relativamente deboli, bruges e besiktas, si incontreranno.....per cui la vincente di questo scontro, ai quarti, sarà la squadra che vorranno incontrare tutti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. labrie_it

61.613
    25.415
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    speriamo innanzitutto che non facciano il miracolo domenica, poi si vede :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ragazzi, nessun commento ultimamente?

Non voglio accendere polemiche, ma ritengo che il post partita di ieri sia da condannare: già l'uscita contro Platini a livello europeo è stata ridicola (gli arbitri li decide Collina, non il presidente dell'Uefa), ma accusare i giocatori del Parma di troppo impegno vista la loro condizione di "Falliti, già retrocessi" è veramente fuori dal mondo. Trincerarsi poi dietro un silenzio stampa per non dare spiegazioni è puerile. Mi ricorda molto Materazzi quando implorava i giocatori della Lazio di lasciargli vincere lo scudetto, visto che l'anno prima lui lo aveva fatto vincere a loro, nella piscina di Perugia. Insomma, figuraccia. No?

20. labrie_it

61.613
    25.415
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non vorrei essere di parte ma purtroppo lo sono, quindi prendilo come un commento da tifoso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

la squadra è in silenzio stampa da 2 mesi, quindi non è una decisione fatta per evitare la discussione sui "fatti di Parma".

a mio parere i media hanno enfatizzato troppo quello che è successo. alla fine di una partita tiratissima (anche con qualche errorino arbitrale, a mio parere), dove noi ci giochiamo tutto e loro non si giocano nulla, Mirante dà un buffetto amichevole a Higuain. Quest'ultimo già di suo è sempre nervoso, anche quando vince 3-0, figurati alla fine di una partita del genere dove lo stesso Mirante gli ha parato l'impossibile (mettici pure che il Parma nelle ultime 2 partite non mi è sembrato particolarmente combattivo). mi sembra anche una reazione comprensibile che gli abbia detto "ma chi ti conosce? sei in serie B" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe successo in tutti i campi del mondo, a parità di condizioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se Donadoni si lamenta che gli hanno dato dei falliti, risponderei che tecnicamente non è giuridicamente sbagliato, perdonatemi l'ironia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

insomma, quello che voglio dire è che sono assolutamente convinto che non hanno dato un bellissimo esempio di fair play ma chi ha fatto sport ad un certo livello sa che sono cose che possono succedere. se poi vogliamo dire che i giocatori del Parma sono degli angioletti perchè hanno rinunciato al 75% dei loro crediti, lo possiamo anche dire, così la favoletta di quelli che giocano gratis continua. però dovrei anche pormi il dubbio sul perchè hanno vinto partite giocando in un modo e perso partite senza giocare.

sul discorso dell'Europa League, un mio amico juventino, giustamente, diceva che se fosse successo a loro, avrebbero preso il pallone in mano e se ne sarebbero andati dal campo fino a che non fosse stato annullato il gol :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina