chicco sto mell'edilizia praticamente da 10 anni e me ne accorgo subito quando un prodotto è una ca.gata o meno...che poi alla fine dei conti quanto viene a costare finito?
La Stanza Degli "always Here" Parlando di una realizzazione standard tieni conto che un'azienda come la mia riesce a farlo sui 2500 compresi di box e mano d'opera ecc con materiali di prima scelta .... Loro non lo fanno a prezzo inferiore ai 3500/4000 (preventivi alla mano visto da clienti a cui ho fatto il lavoro) con prodotti mooooolto scarsi .... Ti scrivo pm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oh caxxo...ma l'idromassaggio è reale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ammazza 4000 euro per quella ca.gata?ma i pannelli in mosaico non rischi che con il vapore della doccia si staccano?come li montano quei caxxi di pannelli con 2 sputi di silicone acrilico?
Esatto !!!! I pannelli non sono in mosaico ma in acrilico sul quale ci incollano delle mattonelle di mosaico senza nemmeno stuccarle ! tutto incollato con silicone quindi immagina a distanza di qualche mese cosa succede
oh porca miseria...io lo avevo detto per scherzare..e tu invece lo confermi... porca miseria non oso immaginare le condizioni a distanza di tempo dell'altro lato della parete dove è stato montato quel box doccia...
I problemi ci sono (per il loro sistema di lavoro) e il web è pieno di lamentale nei loro confronti .... cercano di cancellare il più possibile ma le lamentele aumentano sempre di più ... alcuni loro clienti hanno addirittura aperto pagine su blog personali per esprimere il loro malcontento Purtroppo questo va a denigrare un'intera categoria di settore dove esistono ditte veramente specializzate che lavorano in maniera professionale ... ma si torna al discorso di prima .... non tutti siamo uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />