Belissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cominciamo a farci l'occhio.... Nuovi riscontri sul comportamento stradale? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Esteticamente perde solo coi codini dello scarico, ma per il resto é uscito un ottimo abbinamento e fatta così mi piace davvero. Curiosissimo di vedere cosa ci butterai sotto (di cerchi e scarico) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Foto stupende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In quest'ultimo periodo, complici le vacanza, la ho usata davvero poco. Non ho ancora finito il rodaggio, che contavo di fare per fine anno. Grazie. Scarico è deciso all'80% per il jcw, devo solo aspettare che esce per valutarne il costo. Cerchi ormai si è ristretto il campo a 4/5 modelli.
Ah eccole, mo dal PC le vedo. Si son uguali alle vecchie JCW. Ma dove minGhia le trovi, se a listino non ce sono ancora?? UK o DE?
Non ho fatto il confronto diretto, ma mi paiono un po' più grosse della jcw vecchie. Anche perchè le tue hanno dischi 316x22, queste dovrebbero avere dei 350x30. Che de o uk, italia. Ho i miei contatti. Infatti mi manca tutto il resto.
Ahhh sei un mezzo maffioso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si intendevo per "pistoncini", comunque ottimo up!
Contrabbando di up belle pinzone Una domanda, te hai messo l'oil catch? O nelle ultime non è più necessario? Sono indeciso se metterlo per sicurezza.
Su questa chiaramente no. Anche perchè non avrei idea di come metterlo, è c'è ancora molto da capire. Sulla vecchia no, non lo avevo messo. Male non fa, mettila su questo piano. Ora per me è anche un po' una moda, fino a poco fa molti non sapevano neanche che era.
R: La nuova verdona inglese Anche la coppia da diesel mi sa che ti da una mano. Bella foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da quella strana roba nera
La nuova verdona inglese So bene che sono ottime. Sul 120d avevo le Sottozero Snow Winter 2 ed erano veramente fenomenali. Ritengo Pirelli il top sulle invernali.