Oltre alla m3 ho preso un'auto dalla caratteristiche opposte...un X5 visto che è il mio primo suv ho voluto "rischiare " poco ....prendendo un mezzo che sia facilmente rivendibile senza perderci tanto... Bmw x5 e53 del 2006 condizioni eccellenti sia interne che esterne , 3.0 Diesel automatico vista la mia solita mania sono già alla ricerca di un soft styling iniziato con i cerchi da 19 canale differenziato e gomme allargate . pensavo poi ACCETTO CONSIGLI - monitori touch cinese con videocamera posteriore - colorazione modanature interne o prenderle nuove .. Dipende dal costo - installazione scarichi doppia uscita ... Solo tubi terminali - kit rinnovo pelle - pomello cambio sportivo - kit targa led - kit angel led - lucidatura vetro fanali anteriore meccanicamente e' ipertagliadata .. È da controllo in Bmw tutto e' OK
Gli interni mi piacciono così. Lascierei le modanature facendo solo il trattamento alla pelle. Quoto schermo cinese con retrocamera. Per l'esterno vedo bene i terminali, ma la lascierei abbastanza sobria. Ti dico che anche i cerchi mi piacciono. Comunque complimenti. Mi piace sempre la e53.
Chilometraggio abbastanza elevato..170'000 km però tagliandati su book SERVICE ogni 15.000 paragonandola a molti x5 del 2011 che hanno i medesimi chilometri ...la preferisco datata ...rapporto km/anno più basso
Le modanature in legno proprio non le sopporto ... È' un peccato riverniciarle perché son comunque di pregio...ma le odio
Ho fatto questo progetto...non me la sentivo di spender 25000 eur per un COSO che non ho mai avuto/ guidato....ne prendo uno datato e se mi trovo lo rientro ( l'ho pagato la stessa cifra che lo rientravano in BMW ) e prendo un 2012/2013 ora avendo una bambina la M3 diventa quasi inutilizzabile..e questo COSO come spazi e comodità e' fenomenale ( sinceramente ho valutato anche Q5 e Touareg....ma il cuore mi porta sempre in Bmw ) PS con questa sono a quota 8 Bmw in 10 anni...e scusate se lo sottolineo ...MAI Avuto delusoni !
falle pellicolare..no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo... hai fatto un ottimo ragionamento anche perché sembra in ottimo stato...le e70 le ho viste anche sui 18.000 euro ma ormai stanche e strachilometrate...scommetto non l'hai pagata più di 10.000 euro...
Sticavoli un affare...sei andato alla grande... per le modanature pensaci bene...pellicolarle sarebbe un ottima soluzione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vorrei installare due terminali esterni...nel paraurti posteriore ci sono già le 2 botoline da togliere...dove li pesco ?
... io ti dico la mia avendone una dal 2005 (comprata nuova Full Optional) - se hai noie col cambio (scala doppie marce e la frizione salta), fallo revisionare e sostituire la 3° marcia. In BMW ti dicono di dover cambiare tutto il cambio. Qui dicono anche di cambiare olio ma non serve a niente. - in base a dove abiti e a come la usi, controlla almeno 1 volta all'anno convergenza e campanatura, non è raro che ti ritrovi con le gomme consumate in modo anomalo - in 190mila km già cambiato 2 volte i "Silent Block" - se il sensore delle sospensioni attive si accende random, fai pulire i contatti. Io ho risolto così il problema. ... la mia è una Silbergrau con full pelle beige interna + radica ufficiale ITA... modifiche eseguite: - kit estetico paraurti ant e post in tinta (preso dalla bmw germania) - kit monitor poggiatesta con dvd e entrata console (questi) - volante e pomello cambio in carbonio pacchetto M (preso dalla bmw germania) - pedane pacchetto M (ebay) - Copertura Pomello Cambio e Freno a mano in Pelle a Strisce stile pacchetto M (ebay) - avevo pure io gli scarichi stile 4.4i, rimessi i tappi perchè inutili se non che si sporcano molto di più e col diesel non han senso (fosse un benzina avrebbe senso uno scarico sportivo dedicato). - sostituiti gli ingranaggi di entrambi gli specchietti esterni con ingranaggi in acciaio (ora non si rompono più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) - sostituite lampadine angeleyes con led (queste)
Grazie dei preziosi consigli... mercoledi vado a cambiare i silent Block e pulire iniettori ( fastidioso battito in testa ) giovedi già prenotato gommista toglimi la curiosità dell'ingranaggio in metallo cambiato ....dove lo hai pescato ?
... dici degli specchietti? Su ebay, 40€ a kit (80€ per entrambi). Poi per montarli basta avere qualcuno che non distrugge il coprispecchio esterno... il resto é abb facile. - http://www.ebay.it/itm/BMW-X5-E53-REPARATURSATZ-SET-AUSSENSPIEGEL-ZUM-ANKLAPPEN-TOP-QUALITAT-/140904034134?pt=DE_Autoteile&fitslatform%3AE53&hash=item20ce88ef56