Fine produzione tappetini | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fine produzione tappetini

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da gtomas, 7 Febbraio 2015.

1. gtomas

gtomas Secondo Pilota

548
    88
    11 Settembre 2010
    BMW 530D E39 anno 2002
    Dopo qualche anno i miei tappetini (il secondo set dopo 10 anni) - di colore beige - erano diventati una vera schifezza.
    Soprattutto il lato guidatore con un bel buco anche se uso un tappetino di gomma a protezione.
    Vado in concessionario ma mi dicono che questi tappetini non si trovano più perché la produzione è finita.
    Li cerco su internet e trovo una ditta che li produce ma mi arrivano di un beige terribile e dopo un po' rimetto quelli vecchio che per fortuna non aveva ancora buttato.
    l'altro ieri scopro un sito tedesco che continua vendere i tappetini originali (è possibile acquistare anche solo il lato guidatore) che ho subito ordinato (forse l'ultimo set)
    Se v'interessa questo è il sito http://www.leebmann24.de/bmw-ersatz...47545&vin=&hg=51&btnr=51_3973&grafikid=128826

2. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.861
    13.309
    9 Dicembre 2009
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Non c'è il nero!???? :gulp e che prezzi folli!!:fear ma i tappezzieri non esistono più? :-k:mumble

3. winsent

winsent Aspirante Pilota

3
    0
    23 Gennaio 2015
    bmw e 39 528i
    Ciao sono nuovo mi chiamo winsent. Rispondendo ai tappetini che ai citati' non so perche' la mia e39 528i sono neri ma come nuovi credo che durino parecchio ancora.

4. gtomas

gtomas Secondo Pilota

548
    88
    11 Settembre 2010
    BMW 530D E39 anno 2002
    i miei sono beige perché la pelle interna è beige. Il nero sparerebbe troppo. Quello lato guidatore si è bucato e la gomma del retro del tappetino oramai si sta falsando e sbriciolando. I prezzi sono quelli della BMW. Ho provai a prendere dei tappetini non originali e, parte il colore sempre diverso, la qualità è sempre pessima ed alla fine avevo risparmiato 60/70 euro

5. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.861
    13.309
    9 Dicembre 2009
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Fine produzione tappetini

Intendevo dire che su quel listino non c'é mensionato il nero perchè io li ho neri... Fino a qualche anno fa in BMW erano in offerta a una 40ina di euro tutto il set...

Li si parla di 100 e passa per uno.

Inviato dagli UFO

6. uploader

uploader Guest

Gentile utente,

nel darti il benvenuto, ti ricordo quanto segue:

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Buona prosecuzione su Bmwpassion

Condividi questa Pagina