ciao a tutti, sto per comprare un volante per F10 uguale al mio, solo ovviamente meno consumato.. il problema è che era montato su una vettura con l'active cruise control (credo), cioè ha i due tastini sul blocco sinistro oltre a quelli del cruise * lim... questo non credo sia un problema, ma il mio dilemma riguarda la modenatura sotto il clacson/airbag: è possibile smontarla pet sostituirla con la mia che ha incastonato il simbolo M? Spero qualcuna sappia rispondermi entro 2h, dopo le quali la vantaggiosa asta scadrà.. Grazie
Scusate il doppio post, ma i volanti MLF sono compatibili con la 5er? E l'airbag del volante della 5 monta sulla corona MLF?
il volante che guardi tu presumo sia quello del francese...... che è già andato invenduto senza neppure una offerta 2 volte... se quello occhio che è in "plastica", quello della eletta, con active cruise control....
Il volante è questo, il mio è identico, ma senza active cruise control e con il simbolo M... e pare che l'abbiano verniciato sulla corona da quanto è lucido e consumato! Questo è il mio! E se prendessi questo potrei cambiargli la modenatura e i blocchi comando?