Gruppo ASA, collabora con Alpina e poi con Bmw già dal 2002. Ancor prima G Power era addiruttura un rappresentante di Bmw Alpina. Questi componenti erano ed in parte sono presenti in quasi tutte le Alpina....saluti.
Bel video....il tipo Svizzero 51enne guida veramente bene....tenendo conto che mi hanno detto che la mcchina è quasi stock, a parte slick , e freni diversi....notare cambio manuale.....
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 cacchio ma di assetto è tutta stock e resta cosi piatta e copiativa sull'asfalto? tanta roba
In effetti e' mooolto piatta.... Sicuri non hanno toccato qualcosa ? Gran guida cmq ! Manuale poi....
No...anke assetto modificato mi è stato comunicato ...cmq la macchina ragazzi è in pratica quasi stock...ovviamente guidata in modo ecellente , tenendo conto che non è una machinetta ne come peso e dimensioni...
Eeeeeh infatti, dai, è troppo piatta di assetto! Guardate poi come risponde istantaneamente l'avantreno quando muove lo sterzo! Ha fatto un unico errore, a circa 1:30 dalla fine: ha cannato la 3º e ha messo la 5º dalla 2º! Ahi ahi ahi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BMW M4 MotoGP Safety CarIniezioni d'acqua nell'aspirazione per il raffredamento http://www.quattroruote.it/news/curiosita/2015/02/13/bmw_m4_motogp_safety_car_svelata_la_vettura_per_la_stagione_2015.html
A fronte di indubbi vantaggi in termini di potenza, consumi , inquinamento ecc si possono leggere i seguenti svantaggi Questa soluzione ha come difetti: Maggiore fumosità: un mezzo dotato di questo sistema emette, in modo vistoso, molto fumo bianco allo scarico soprattutto all'avvio, anche se è meno inquinante e consistente solo nella maggiore quantità di vapore acqueo. Necessità di acqua distillata: non è possibile utilizzare acqua normale, perché contiene sali Inefficacia degli attuali sistemi catalizzanti: la marmitta catalitica, la quale necessita di alte temperature per svolgere il suo scopo, rimane sempre a temperature eccessivamente basse. Tuttavia in un'auto dotata di iniezione ad acqua, il motore produce una esigua quantità di gas inquinanti, inferiore ad un'auto normale con marmitta catalitica nuova in perfetta efficienza, soprattutto per gli ossidi di azoto, che sono quasi azzerati. Difficoltà di applicazione su veicoli datati: nelle auto più vecchie un problema consisteva nella regolazione dell'anticipo e della carburazione; oggi questi problemi non esistono più in quanto tutto è regolato dall'ECU tramite la sonda lambda dal debimetro e altri sensori. L'inezione ad acqua fu sperimentata da BMW negli anni 30 e adottata con il motore d'aereo BMW 801 durante la Seconda guerra mondiale.
se son cosi' bassi ed inferiori, perche' non montano l'iniezione ad acqua invece delle marmitte catalitiche, almeno sulle vetture di certe prestazioni?? Qualcosa mi sa che manca qualcosa nella descrizione..
Mi manca gran parte del resto, però il volante me lo potrei a che fare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahahahaahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />