Buonasera, spero potete essermi di aiuto! Premetto che ho preso questa auto da circa 2 settimane e che sicuramente ha preso una botta nella parte anteriore, avendo tutti e 2 i fari leggermente spaccati, tanto che in quello che ora nn funziona entra condensa! Praticamente da 2gg non funziona il fao destro, quello del lato passeggero. Pensavo si fosse fulminata la lampada, così l ho sostituita, ma non funziona ugualmente. Ho anche notato che la lampada era già stata sostituita in quanto nn era quella originale, che invece era alloggiata in quello sinistro! Specifico che non funziona l anabbagliante e l abbagliante, la luce di posizione invece funziona perfettamente. Possibile che mi abbia abbandonato la. Centralina così di punto in bianco? Xo xke la luce di posizione funziona? Grazie in anticipo
Se sono spaccati entra acqua che brucia la ballast! se vuoi risolvere devi eliminare le infiltrazioni e cambiare la centralina
C è solo qualche goccia d'acqua.. Possibile mi abbia bruciato la centralina? Poi xke le luci d posizione allora funzionano regolarmente?
sul faro vedi due goccie sul fondo del faro quante ce ne possono essere...... l'angel si accende perchè è gestito direttamente dalla vano piedi e non dalla ballast che gestisce solo la lampada xeno
Tu vedi qualche goccia di condensa ma magari dentro ci sono le ... rane! Comunque il ballast serve per alimentare solo la lampada a scarica e non le normali lampade a filamento Si dovrebbero smontare i proiettori e verificare la condizione reale: eventualmente provare ad asciugare l'elettronica con un phon. In bocca al lupo!
Faro bixenon serie 1 e81 non attivo Speriamo me la cavo asciugando la ballast! Devo quindi cambiare la coppia di fari..ma dove posso trovarli aftermarket che possano andare bene x l impianto xenon originale? Ho cercato in ebay..e trovo solo fari adatti all impianto non xenon! Sapete indicarmi dei fari che possono sotituire i miei Xenon originali?
Dai non fare il pigro! Ci sono eccome, tra l'altro puoi verificare su realoem il codice e poi fare la ricerca. Probabilmente, ma bisogna verificare l'anno, va bene anche quello della E87.
un esempio: http://www.subito.it/accessori-auto/fari-anteriori-originali-bmw-serie-1-e87e81-bixeno-matera-114055240.htm non sperare di trovare due fari a 200 euro non avresti dovuto prendere un bmw
Avevo prima un 118 coupe.. Poi la mini ed ora nuovamente un 118 3p..conosco bmw e costi..io chiedevo solo un faro adattabile al bixenon anche non originale.. Se avessi avuto una bmw con fari alogeni credo si avesse più scelta. M