minkya che bella riky..complimenti...curiosità:163cv dopato manuale quanto stai di km-l come consumo..uso misto...in una media generale da quando ce l'hai ...
Giusto per dire che ogni tanto vengo a dare una spolverata a sto post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccolo dettaglio,dopo tanto tempo ho fatto anche io la solita foto crucca con la chiave a terra Foto fatta su strada pianeggiante come si può intravedere anche dal riflesso sul paraurti (nel parcheggio di un condominio) Giocattoli nuovi da montare settimana prossima Ho preso il B14,essendo la stessa confezione sia per il 14 che per il 16,speravo che sbagliassero ma niente da fare E a breve,addio fendinebbia.. Faccio le griglie senza alloggio più i convogliatori aria su misura per le griglie senza fendinebbia,ho già tutto ma non ho avuto il tempo di lavorarci. E più avanti,torna il carbonio (quello vero)
Riky sembra un suv.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'anno scorso abbiamo fatto colazione da C&G ogni giorno...e ancora questa azienda non è stata portata a Milano!!!!!!! Per le mangiate ci sono sempre
Ecco ti dico solo che quello è solo un posto molto commerciale....Se non hai assaggiato i cannoli si Savia non hai mai mangiato un cannolo siciliano. Fatti sentire in pvt e ti faccio assaggiare la vera buona cucina siciliana.