esatto... anche perchè non sono pienamente convinto dell'head up display... però io impazzisco per la tecnologia all'interno della macchina quindi sono quasi sicuro che mi farò abbindolare ahah
R: Arrivata 20d Xline Vado a memoria. . Sono piu' di 1000 euro . . Se non hai pb di bgt ok altrimenti io metterei un bell' impianto Harman Kardon se non lo hai previsto Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
mi sembra sia sui 700 euro... pero' [MENTION=26976]Andy72[/MENTION] che l'ha ordinata ci puo' dire la cifra esatta
La strumentazione Black panel sull'X3 si può avere solo abbinata all'Head Up display e il costo è leggermente superiore ai 1200€. Differisce dalla standard (la base non l'ho mai vista) per il fatto che i vari strumenti analogici hanno il fondo digitale e quindi da spento risultano neri e da accesi, anche con i fari spenti, risultano sempre retroilluminati, la parte inferiore della strumentazione è un unico display che cambia a seconda della modalità selezionata (Sport/Confort/Eco) ma questo mi pare sia così anche nella strumentazione standard. Infine le info del navigatore, del regolatore di velocità e delle info musicali vengono visualizzate solo sull'HUD (quando attivo, altrimenti nella strumentazione). Quella che si può ordinare come optional separato su X5/X6 è un vero e proprio display che sostituisce anche la parte analogica, infatti anche su queste auto, se si ordina solo l'HUD, la parte analogica rimane