stiamo sforando budget e sportività ragasssss perchè questa con un volumetrico sul dritto non andrebbe male
La Panamera non riesco proprio a farmela piacere Il 550 mai provato ma l' S6 v10 è penoso, lo scorso mese mi hanno offerto quella che Nek ( il "cantante" ) ha dato dentro in bmw (ha preso una mini country.... ) , provata per bene ma motore scialbo, troppo peso e conseguentemente handling basso... Il 550 potrebbe essere 1 idea, lo segno :wink: Gaboooo, i 4 posti veriiiiii ! dove la metto mia figlia ?? e la moglie ? come farebbe a riempirla di oggetti inutili ?? allora, completo la spiegazione del perchè o coupè con 4 posti veri o station wagon: tra 1 anno finisco il leasing del 530 e non lo riscatterò (215k km ora), quindi cerco di ragionare anche in termini futuri, in questo modo sarei coperto e avrei più tempo per la scelta del sostituto del 530. Riassumento potrei prendere un coupè abitabile ora e uno station tra 1 anno oppure uno station ora e 1 coupè spazioso tra 1 anno. Posso giocarmela così la cosa. però ti devo dare atto che quella Nissan è abbastanza ignorante, mica male
Non male, segno anche questa :wink: Concordo in pieno con l' s6, una delusione GTR a parte l' abitabilità, e la linea, mi fa paura per i problemi che ci sono stati sulla trasmissione La Stang è un sogno che mi porto dietro andai la prima volta negli usa, mi rendo conto che è inferiore alle nostre, ma ha qualcosa di magnetico per me
Bella, veramente bella la seconda Nemmeno questa è male, devo andare a vederla dal vivo, non vorrei fosse troppo piccola dentro
Prezzo a parte, sai che non l' ho ancora inquadrata bene? subito non mi piaceva, poi mi sembrava che avesse perso un po' troppo family feeling bmw, ora mi lascia un po' indifferente, probabilmente è devo farci l' occhio, il problema è che non se ne vedono in giro Ah, questa è una brutta notizia Ehm, vengo da un 135 con 550 cv su banco "di manica stretta" , per quello vorrei una ottima base per poi andare verso l' alto
Non so se esiste l'XFR station wagon. C'è l'XFR-S ma è fuori budget: http://ww3.autoscout24.it/classified/265392582?asrc=st|as Credo che le uniche S.w. che potrebbero fare al caso tuo sono la C63 AMG S.W. e la RS6 V10. La Camaro ZL1 potrebbe essere interessante. Rispetto alla Mustang ha un gruppo sospensioni più sofisticato e in generale tutte le prove di settore l'hanno sempre giudicata più guidabile. Però è cambio manuale. Con l'automatico (lento) ci sono le versioni meno potenti aspirate, come la SS. http://ww3.autoscout24.it/classified/255902034?asrc=st|as
Bellissima la Bentley, però poi dovrei discutere con avvocati e GdF per qualche anno, sarebbe come mettersi sotto ad un riflettore Assurdo che in Italia siamo messi così, una persona non può spendere i soldi che ha guadagnato e che sono perfettamente puliti senza che ti vengano poi a spulciare il passato cercando l' irregolarità che regolarmente trovano visto che abbiamo leggi "interpretabili" Concordo. Figa, sai che mi piace ?? cos'è ?
ma tanto adesso il redditometro si basa su spesa per l'acquisto e kW di potenza, quindi a parità di spesa e cv sei sempre lì
Purtroppo guardano anche la marca, bmw e audi sono sul filo del rasoio, porsche non è proprio al centro del mirino ma Bentley è come dipingersi un bersaglio in fronte La concessionaria è solo a Gotham ? o c'è qualcosa in Italia ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo. Addirittura una S4 con 425cv (evidentemente ottimistici) al banco (rullata fatta davanti ai miei occhi) non ha tenuto testa alla mia durante molteplici rilanci da 80kmh a oltre 200... Occhio che spesso sono un filino ottimistici i rilievi al banco. Io ne ebbi un esempio lampante. Non faccio il nome del tuner perché è una persona capace e disponibile, ma i 425cv al motore che lessi dopo la mappatura di quella S4 non c'erano manco sulla luna! Il proprietario alla fine riportò tutto originale, perché gli pareva che l'incremento fosse del tutto trascurabile e gli aveva dato noie all'S-tronic.
Infatti..... consiglio cmq a Cube di predisporre un drive test di M3 e M4. Poi ne riparliamo. Certo se non piacciono d'estetica amen. Ma a contenuti, telaio, motore si percepisce proprio un auto mooolto pistaiola ma altrettanto comoda in comfort.
Non so quella. Quella testata al banco di fronte a me, e poi provata su strada, i cv li aveva tutti. Serie con solo benzina 100 ottani e filtri BMW era sui 345 cv, con mappa Revo per benzina 100 ron 430cv, poi con collettori e cat sportivi 448cv. Aumento di 100 cv, mica ciccioli! Detto questo, non sapevo a cosa fosse abituato cube e capisco che magari siano un po' pochi. L'A4 B8 non è spaziosissima, ma in 4 coi bagagli ci stai. Di sicuro è più pratica di qualsiasi coupè. Tra le coupè una delle più spaziose è la CL, un vero salotto. La 63 AMG non ha i cv che dichiarano e la 65 costa troppo. Forse la più interessante è la 600, sempre V12 bi-turbo ma con cilindrata ridotta a 5,5 litri e con 517cv (veri) http://ww3.autoscout24.it/classified/253416937?asrc=fa|as Di sicuro ci puoi mettere le mani e salire di potenza con facilità. Renntech solo di centralina dichiara 625, per prenderne uno a caso.
Vedremo ragazzi, tanto fretta non ne ho, può anche darsi che mi prenda un barattolo automatico per poi decidere con calma e rivenderlo, intanto mi avete dato una serie di idee non indifferenti a cui non avevo minimamente pensato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addio 135i e adesso ? prendi una M3 E92 DKG le trovi pari al nuovo sui 45-50k euro spazio dietro non è male bronzine da [MENTION=5336]Ice71[/MENTION] e pedalare
cube, risparmia o monetizza e vai di M4.. sono sicuro che con mappa, scarico, filtro diventa una bomba.. è leggera, maneggevole, non va troppo nell'occhio e non consuma troppo.. Io appena potrò me la prenderò di sicuro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure una bella GTR con kit 1800 cavalli e passa la paura! Realisticamente una RS6 turbo potrebbe essere un'altra alternativa!
Io la prenderei anche, anzi ce n'è una bella pronta dal concessionario di fiducia... ma sono terrorizzato dalla faccenda bronzine: siamo sicuri che sostituendole si risolva il problema ? e soprattutto, se non battono, come accorgersi che il problema si sta già presentando? d' accordo che avrei la garanzia bmw, però mi urterebbe lo stesso....