na via di mezzo fra tutto, ovviamente fuori budget e fuori kilometraggio, ma mi è venuta in mente http://ww3.autoscout24.it/classified/264980029?asrc=st|as
550i o audi S6, entrambe casson wagon ovviamente. I classici mezzi da dott. Jekill e mr. Hyde, innoqui all'apparenza, ma con un potenziale di tutto rispetto, e spazi da vendere.
seraaa... l'abitabilità posteriore è proprio necessaria? Nissan 370z NISMO my2015 automatica 3.7L 344cv - estetica notevole - interni curati sportivi - sterzo come un violino - telaio che telaia - autobloccante che lavora - motore lineare che canta come pochi - cambio veloce e affidabile - assetto NISMO perfetto - freni big Brembo - sedili Recaro di serie - volante in alcantara - kit biturbo bassa pressione 500cv 40.000 euro scontata NUOVA da immatricolare - full optionals di serie LISTA: http://www.quattroruote.it/auto/nissan/370z-coupe/370z-coupe-37-v6-nismo-106487201408.accessori VIDEO:
Addio 135i e adesso ? Godo....la mustang mi provoca una immediata e prolungata erezione!!L Sent from my iPad using Tapatalk
spettacolare anche la Mustang GT fenomenale rapporto qualità-prezzo-prestazioni-dotazioni V8 ben upgradabile anche senza necessariamente turbizzarlo è molto generoso (depotenziato di base come tutti gli aspirati USA)
Addio 135i e adesso ? Ciao mi unisco al thread. Questa non è per niente male, ad un ottimo prezzo e, stando alle descrizioni, perfetta. Un missile con 4 ruote, anzi 8. ;-) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238113913
Addio 135i e adesso ? ...e c'è anche SW, solo con qualche km di troppo...ma neppure tanti. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=252627755
Cube, avendola provata ai tempi con il babbo per prendere l'RS6, S6 V10 assolutamente NO. Rapporti lunghissimi, motore asettico (per quanto derivi dal V10 Lamborghini). Solo RS6, decisamente un altro pianeta. Valuta bene la GT-R, la linea non è il massimo ma che macchina. Unico neo, costi di gestione piuttosto alti anche rispetto alle altre. Mustang ed americane in genere tranne qualche rara eccezione, hanno si tanto motore e coppia, ma sono pesanti e rendono meno delle europee alla fine, anche se come emozione e divertimento, nulla da dire.
Io andrei su questa senza ombra di dubbio: C63 AMG Black edition Versione Nurburgring..... ...imbarazzante.... http://ww3.autoscout24.it/classified/264522931?asrc=fa|as
il doppio del suo budget /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarà che Lorenzo61 ci ha un pò traviato.....ma io penserei a una di queste.....solo che si trovano solo in Germania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://ww3.autoscout24.it/classified/265489463?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/258622833?asrc=st|as
Motore ottimo (510 cv) e facilmente potenziabile in quanto volumetrico, sound spettacolare, trazione posteriore, bella linea (berlina ma sportiva), spaziosa, ottimo cambio automatico ZF. http://ww3.autoscout24.it/classified/252242017?asrc=st|as Prezzi dai 30.000 (pre-restyling) ai 50.000 per le restyling con pochissimi km. [video=youtube_share;z5YnnfBIQ24]
Altrimenti come scrivero prima: Audi S4 Avant restyling, 3.0 TFSI volumetrico, 400+ cv con sola rimappa (Revo o simili) Cambio S-Tronic a 7 marce Con puleggia, collettori e ulteriore rimappa quasi 500. http://ww3.autoscout24.it/classified/244023185?asrc=fa|as
Io dico comunque che uno comeCube che ha un passato da N54 non puo' essere deluso da una base di partenza come questa http://ww3.autoscout24.it/classified/261165344?asrc=st|as Certo sforiamo il buget (questione di primavera si trovano a 50k.......) Base di partenza da pista. Possibilita' di arrivare senza problemi a 500cv Optionals da ammiraglia consumi e gestione piu' umani
[MENTION=11541]Gio72[/MENTION] ti puo' confermanre che se la mangia una 435i con PPK.... Le prestazioni poi sono infinitamente inferiori all'ex 135i di cube....
Ho provato un S5 Sportback con mappa Revo e scarico Supersprint, 448cv al banco. Andava ben di più di un N54 mappato o anche di una M3 V8 sul dritto se non proprio in condizioni pista dove riesci a tirare tutti gli 8000 giri sempre. Di serie ovviamente va meno di una *35i. L'M3 nuova e l'M4 è fuori budget!
Mi ero dimenticato di una vettura: http://ww3.autoscout24.it/classified/255325392?asrc=pl|as http://ww3.autoscout24.it/classified/261098200?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/249643605?asrc=st|as E non parliamo di BMW...ma di manutenzione da Bentley...ma ha praticamente tutto. 12 cilindri, doppio turbo, automatico a 6 marce, classe, velocità, trazione integrale ed abitabilità posteriore. Altrimenti sempre BMW http://ww3.autoscout24.it/classified/246399346?asrc=st|as