La mia invece non si spegne proprio.. Mi fermo, con ss attivo, dopo tre sec che sono fermo nel quadro strumenti estesi esce lo Start and stop barrato.. Chi mi spiega perché? Specifico che ls temperatura è sopra i 4 gradi, cinture allacciate e cambio automatico.. Auto calda
Può dipendere da vari fattori, come ruote sterzate, temperatura interna (con clima acceso) non ancora raggiunta, batteria scarica, marcia in N
Marcia era in D, temperatura interna penso fosse raggiunta.. Ruote sterzate non credo.. Può essere batteria non carica bene.. Boh
Dipende anche da come ti fermi, sulle manuali per esempio lo start and stop si attiva se ti fermi e lasci la frizione di colpo, già se la lasci più lentamente non si spegne, probabilmente interpreta la situazione come se fossi in manovra o se sei in procinto di fare il bilancino. Nelle automatiche avevo letto sul forum che se calchi il freno in maniera decisa prima di fermarti si spegne, mentre se lo fai dolcemente non si spegne :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io lo disattivo lo start & stop non mi piace che la macchina si spenga di botto magari subito dopo un lungo viaggio o dopo parecchio che e' accesa,se invece non e' ancora in temperatura e' diverso.:wink::wink:
Probabilmente la temperatura di esercizio del motore è ancora bassa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dopo 70 km è in temperatura: allora forse hai una modalità di frenare "giusta" per non farlo spegnere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non sbaglio era stata descritta sul forum una procedura da effettuare con una applicazione android (bmwhat?) che in pratica mantiene in memoria l'ultima scelta dello start and stop.....tipo se lo disabilito, poi alla riaccensione rimane disabilitato:wink:
Probabile, ma forse è per quelle vetture dotate dell'optional Teleservices, Connected Drive e compagnia cantante... ci vorrebbe qualcuno che ne è a conoscenza, questa dell'app Android è la prima volta che la sento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No...da quel che vedo no,funziona su modulo OBD bt...e se funziona puo non essere male per alcune cosette. http://www.ivini-apps.com/apps_detail_bmwhat_android.html