non son stato attento e son abbastanza preso. Mi pare che se la gts viene 79 in italia, la gt4 viene 89 in italia : 10k euro in piu', con pero' alcune cose sportive optional nella gts comprese nel prezzo se non erro. Non cambia di una virgola comunque il tuo condivisibile pensiero. Se penso alle diverse prevedibili svalutazioni poi, la gts diventa ancora meno "di valore", ma cio' non dipende da Porsche.
R: Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Vero Zeno ho letto male io,sono 89k.Anche così confermo che io non avrei dubbi! Inviato da quella strana roba nera
in germania costa 85, scusate, avevo scritto 85 senza pensare al prezzo italiano (la differenza é poi fondamentalmente l IVA)
R: Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Beh mi sembrano 4000 euro ben spesi :mad: Inviato da quella strana roba nera
Comunque ho scaricato dal sito la brochure e ovviamente ha pochissimo di serie...per farla appena decente superiamo abbondantemente i 100k (non ha di serie neanche il pacchetto sportivo comprendente lo Sport-Chrono cosa che e' di serie su Gt3 e che su un auto del genere deve esserci)...ma questo si sapeva.
hai ragione, io peró su una macchina cosí metterei solo il pacchetto clubsport, le cinture 6 punti x passeggero e il blu metall. Del resto direi basta... ah, il cruise control PS: anche cosí, arrivo -in D- a 94135 euri...
per come la configurerei io, 90.200€, ma per me va bene tutto ciò che ha di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho solo aggiunto la vernice metallizzata (il blu zaffiro è orgasmico), e pack led interno (solo 300€) per il resto, clima bizona rinuncio volentieri (l'abitacolo della cayman avrà bisogno del clima a controllo separato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) , i sedili sono già pelle e alcantara ed elettrici a due vie, i cerchi sono già da 20, gli xenon ci sono già.....il motore è già di serie, non mi serve altro
esatto, io solo non rinuncerei al clubsport coi sedili a guscio, una volta provati non si torna piú indietro
E' comune su tutte le Porsche, almeno 25k € di optional per renderle decenti... Eh vabbeh, si guadagna sugli optional no?!
che porterebbe il prezzo a 95.000€ scarsi......niente che può far rinunciare all'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esattamente, per me andrebbe benissimo come è, rigorosamente bianca rep+ solo virtuale, ciao Gianluca
...vi assicuro che non e' cosi facile...in realta' ha esattamente quello che di serie ha la S...per farvi un paragone io sulla mia (come ha detto giustamente Lupinn) ho oltre 25k di optional e mi sembra sufficiente... certo su una GT4 rinuncerei ad esempio ai sedili elettrici...ma solo perche' come ha detto Fabio la prima cosa sono gli stupendi e costosi sedili a guscio (credo in magnesio) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...poi sarei troppo abituato a quello che ho ora sulla mia e soffrirei di paranoie da rinuncia... Gianluca io ho anche il bi-zona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ti assicuro che chi siede accanto a te e solitamente rompe perche' o e' troppo caldo o e' troppo freddo apprezzi anche la doppia areazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfonso la "storia" del bizona l'ho sempre usata per zittire mia moglie che in macchina gela sempre alle "mie" temperature,quindi per quello scopo è un optional impagabile Ma davvero secondo te ha un senso nella temperatura globale di un abitacolo della metratura cubica di una Cayman? PS:azz non pensavo gli optional incidessero così tanto.Giuro che se vi cresce una GT4 mi impegno a prenderla liscia,senza niente di niente,neanche il triangolo di emergenza o i tappetini se costano,qualsiasi colore.