Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. La macchina non parte, anzi parte ogni tanto... Naturalmente ho già fatto una ricerca e fatto diversi tentativi tra cui sensore giri e relè motore blu... Niente da fare! Pompe di pre-mandata ok, pressione 374/377 kpa, ma la pompa common-rail si ferma a 80 bar sia nominale che effettiva. Errore sconosciuto 2550! Tester Bosch kts540. Azzeri gli errori e parte, la puoi fare girare un giorno che và come nuova, ma se la spegni...morta! Secondo voi che può essere??? Grazie Gianluca
regolatore pressione rail...sensore pressione rail ...(P2550=bassa pressione circuito alimentazione carburante)
Oggi staccato i ritorni e controllato se qualche iniettore era andato, ma nulla, pochissima discrepanza nei quantitativi di gasolio. Spenta e nessun ritorno!!! Altra scoperta, quadro acceso x 45/60 secondi e riaperte!
Si Andre, ritirata oggi. Mi ha detto che ha sostituito il regolatore di pressione sulla pompa, ero lì quando lo ha tolto, era rovinato l'oring è rotta la boccolina di teflon. Oggi lo ha montato nuovo e la macchina va...x ora
Ma ci sono modifiche da fare sul connettore del sensore rail sul flauto??? Ho letto qualcosa da qualche parte, ma non trovo più dove avevo trovato.