Ok grazie montoya73 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma non sono le classiche in gomma rivestite vero? a me quelle non piacciono, anche perchè le montano tutti anche su Panda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le tue sono tutte in metallo?
Valvola cerchio Riesci a fare una foto da vicino? Così gliela faccio vedere al gommista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> perdonami! Lui mi parlava di valvole a scomparsa, ma non so quali siano! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Valvola cerchio Graziee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma fai il gommista? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Valvola cerchio Aaah bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ascolta, e quelle a scomparsa come sono? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non so di cosa stai parlando sinceramente....!! forse ti riferisci a dei copri valvole cromati da mettere sopra alle valvole normali in gomma?
Valvola cerchio No no, il gommista mi dice che si chiamano proprio "valvole a scomparsa"! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non le mettere, le avevo io sulla 147 qualche anno fa.....sono scomodissime ogni volta che devi controllare la pressione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> url immagine invia immagini molto meglio quelle che ti ha fatto vedere Folklorista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Valvola cerchio Grazie mille ragazzi per le dritte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora metto quelle della foto di Folklorista! [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] come si controlla li la pressione? Curiosità... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci si avvita uno stelo metallico, con cui fai tutte le operazioni, compresa quella di gonfiaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">