Ora che ho preso bene le misure alla bestiola ..., direi che il cambio in scalata e'piu' lento di come lo vorrei! Se in aumento è fantastico (basta la modalita' 2 perche' la 3 forse e' troppo brusca a fronte di un beneficio in termini di prestazioni credo irrisorio), in scalata dopo che ho azionato il paddle lui (il cambio) ci pensa e scala sempre un po' dopo e sta cosa non e' simpatica... Ai miei pochi compagni di merende chiedo se anche loro concordano su sto fatto. magari arriva un aggiornamento ...?
lo sento lento quando alzo il ritmo ... e in questi casi ho sempre la sport + o al massimo la Sport ma mai la efficent
La scalata su questi cambi è sempre problematica, perchè deve evitare il blocco del ponte e si attuano diverse strategie, tra cui la doppiettà, che immagino la faccia. A leggere le recensioni, non ho trovato lamentele in questo senso, ti faccio un' altra domanda solo per capire meglio io: che termine di paragone hai per dire che sia lenta la scalata? (motociclette?, altre vetture con cambio a doppia frizione? ecc.).
la doppietta non la fa sempre... ad esempio è lento rispetto al cambio che avevo sul X6... è lento "oggettivamente" nel senso che non esegue il comando quando glielo do ma un lasso di tempo e in quell intevallo tempo la macchina fa strada Il Nissan GTR che conosco bene non ha questo "problema"
il mio assolutamente no e ci ho già girato anche in pista....e vengo proprio dalla GTR....anzi vorrei quasi dire che questo sia quasi migliore.
e come è possibile? magari esiste un aggiornamento al software che la mia che è di agosto 2014 non ha ?