Ciao ragazzi... dato che sono prossimo al cambio gomme, volevo sapere che tipo di valvola potevo far montare sui cerchi sostituendo la classica in gomma. Ho visto che alcune vetture con cerchi di grandi dimensioni montano una valvola cortissima rigida, che a me piace sinceramente. Per caso sarebbe questa? http://www.technolit.de/App/WebObje...cm.ag/Valvole-in-metallo-per-cerchi-BMW.html
Valvola cerchio Attento che se la tua è dopo marzo 2014 monta volvole rdc e se non metti quelle l'auto non leggendotele ti da errore malfunzionamento rilevamento pressione
Valvola cerchio No la mia è gennaio 2012 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Valvola cerchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Valvola cerchio Ahahahah... Comunque dai che valvole mi consigliate di mettere? Quelle che ho postato sopra sono più carine delle classiche cromate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi a breve devo cambiare le gomme, vorrei mettere delle valvole piu' carine, non le solite cromate. Quali mi consigliate? Premetto che io non ho l'indicatore di pressione, quindi valvola standard! Si accettano consigli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ora ho capito la domanda in Pm... le mie che hai visto in foto sui 361 sono quelle originali BMW che erano montate da kit completo. Puoi chiedere ad alcuni gommisti se hanno qualcosa da farti vedere di campione e poter scegliere.
buono a sapersi. ecco perchè il mio monitor dice che rfd inattivo o roba simile.. meglio vuol dire che non ho quelle rompipalle di valvole
Controlla lo stelo delle valvole se è metallico sono quelle con i sensori se è di gomma sono normali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non hai le valvole TPMS puoi montare quelle in alluminio come faccio io, ci sono sia lucide che opache... io le preferisco opache... dal gommista ti costeranno 5€ l'una...
[MENTION=52936]montoya73[/MENTION] e [MENTION=53448]Folklorista[/MENTION] riuscireste e mettere foto da vicino delle vostre? Il gommista mi diceva che c'è un tipo di valvola a scomparsa, ma non aveva modo di farmela vedere. Quindi quando decido quale montare gli devo far sapere perchè le deve ordinare!
io monto ai miei clienti queste quando me le chiedono, questa in foto è la mia, alluminio stesso colore del cerchio... scusate la grandezza della foto ma non sapevo come fare altrimenti... ho copiato l'url...
[MENTION=52487]AlessandroAV[/MENTION] adesso non riesco perché ho i cerchi invernali sui quali ho valvole il gomma nere corte,gli altri cerchi sono stoccati in un garage non a portata di mano. Se trovo qualche foto te la posto volentieri. Ok...