ciao @Ubriacone ecco le foto dei distanziali...scusa il ritardo! La sporgenza dell'anello di centraggio è di 10mm
Ti ringrazio, sei stato davvero gentilissimo!! Non ho ancora capito assolutamente come sono le misure del mozzo e del cerchio ma al più presto mi armo di calibro e misuro così capisco! Grazie mille!
Se ti servono altre misure dei distanziali chiedi adesso che sono sulla scrivania con il calibro in mano!!! :wink:
Ok... - Spessore distanziale 6mm; - Anello di centraggio 10mm; - Diametro foro lato esterno inizio parte inclinata con anello di centraggio rivolto verso me 77mm; - Diametro foro lato esterno fine parte inclinata con anello di centraggio rivolto verso me 72,50mm; - Diametro foro lato interno anello centraggio 64,50mm; - Diametro foro lato opposto inizio parte inclinata 80mm; - Diametro foro lato opposto fine parte inclinata 72,50mm; Altre misure suggeriscimi!!!
Ho preso le misure e praticamente si perdono circa 5mm di filetto usando i bulloni originali...c'è dice che non ci sono problemi e chi dice che è meglio prenderli più lunghi di 6mm x compensare... Ho deciso che comprerò 8 bulloni più lunghi e riutilizzerò i 2 antifurto anche se più corti!!
Eccoti servito!!! :wink: http://www.schmiedmann.com/3_series/e90lci/Equipment_-_accesories/tuning/page25.htm#paging
Grazie. L'avrei cercato fra le migliaia di siti che mi son salvato ma hai facilitato il tutto inviato dal Nűrburgring
si lo spoiler performance è proprio così, almeno il mio. a vederlo come la prima foto anche dal vivo da quell'impressione un pò poco gradevole, ma a vederlo come la seconda foto è davvero strabiliante
Devo decidere il colore. Nero lucido o carrozzeria? Sotto con le vostre preferenze inviato dal Nűrburgring